Elodie e How You Met Your Mother, cosa c’entra la serie con la cantante?

Elodie è la bellissima cantante che ha raggiunto la fama grazie al programma Amici, ma cosa c’entra lei con How I Met You Mother? Scopriamolo.

Elodie (fonte: Instagram)

Elodie è una cantante di grandissimo talento, che ha raggiunto la fama dopo la partecipazione al programma Amici di Maria de Filippi. E’ stata una concorrente della quindicesima edizione, nella quale si è classificata seconda. Il grande successo però è arrivato solo con il Festival di Sanremo del 2017. Ha ripartecipato poi nell’edizione del 2020 con Andromeda, scritto da Mamhood e Dardust.

La cantante, inoltre, è stata spesso nel mirino del gossip per la sua vita sentimentale. Il suo fidanzato, infatti, è anche lui un personaggio di spicco nella musica e in particolare nel mondo del rap. Si tratta, infatti, di niente meno che Marracash.

LEGGI ANCHE >>> Nessuno se lo aspettava, Elodie ha lasciato tutti senza parole

Elodie, cosa c’entra la cantante con How You Met Your Mother?

Daniel (fonte: Instagram)

Ma nel mezzo di questa brillante carriera, cosa c’entra la bella cantante con la serie di enorme successo “How I Met Your Mother“? A dirla tutta c’entra in modo indiretto, nello specifico per mezzo del suo truccatore di fiducia Daniel.

La ragazza ha pubblicato oggi delle storie sui social esplicitando l’enorme somiglianza che c’è fra lui e il protagonista della serie tv, Ted Mosby.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sta male? “Non bisogna vergognarsi”, la confessione

I due potrebbero essere fratelli separati alla nascita, tanto che anche la cantante lo ha fatto notare a tutti i fan e ha deciso di mettere come musica di sottofondo delle storie la sigla della nota serie tv, e come didascalia ha scritto: “Grande Teeed”, mentre diceva: “Ridacci Daniel!”. Pare che sia stato il farsi la barba a rendere più evidente la somiglianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

 

Impostazioni privacy