Grande Fratello Vip, attacco al reality: la sorella di Andrea Zelletta furiosa

Il Grande Fratello Vip ha subito nelle scorse ore un duro attacco dalla sorella di Andrea Zelletta. Scopriamone insieme il motivo.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Il Grande Fratello vip nelle scorse ore ha subito un duro attacco dalla sorella di uno dei partecipanti, cioè Andrea Zelletta. Ieri è andata in onda una nuova puntata di questo programma, davvero molto seguito e amato dagli italiani. Anche quest’anno il reality viene presentato dal direttore di Chi, Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>>Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: “Nei suoi occhi c’è sincerità”

Grande Fratello Vip, una reazione forte

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

A quanto pare nelle scorse ore è avvenuta una forte critica e attacco al programma Grande Fratello vip dalla sorella di Andrea Zelletta, Alessia. Nella puntata di ieri sera si è affrontato tra le tante cose anche l’argomento che riguarda Andrea e il presunto tradimento della fidanzata Natalia Paragoni. In questi ultimi giorni infatti si è diffuso su tutto il web e nel mondo del gossip un rumors che vorrebbe che quest’estate Natalia abbia tradito il proprio fidanzato durante una vacanza a Capri. Signorini in puntata ha spiegato a Zelletta che Natalia ha rifiutato l’invito per un confronto con il proprio ragazzo e inoltre ha anche diffidato il programma di parlare di questo argomento. Il giovane a quanto pare ha cercato di capire le motivazioni della fidanzata e ha spiegato anche di fidarsi ciecamente di lei.

LEGGI ANCHE >>>Natalia Paragoni tradisce Andrea Zelletta? Spunta il nome di un uomo

Andrea Zelletta sorella
Andrea Zelletta sorella (Instagram)

Successivamente Signorini ha aggiunto che qualora Zelletta volesse potrebbe comunque e in qualsiasi momento abbandonare il programma, sostenendo che la porta rossa è sempre aperta. Tale frase ha scatenato la reazione di Alessia, che non ha apprezzato tali parole del conduttore intendendo questo discorso un attacco celato contro chi invece cerca di difendere la propria donna. La sorella di Andrea infatti ha duramente attaccato queste frasi, dicendo che si tratta di cattiverie e che ha trovato tutto questo discorso raccapricciante. La ragazza è assolutamente certa che fra Andrea e Natalia ci sia vero amore e non capisce il motivo per cui sia stata fatta una proposta del genere al giovane. In effetti anche i fan di Zelletta sono rimasti basiti per tali parole, che non sono rimaste inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy