Andrea Zelletta, nel mirino di Alfonso Signorini? Le sue parole

Pare che Andrea Zelletta sia rientrato nel mirino di Alfonso Signorini, che pare abbia fatto una rivelazione importante su di lui.

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Incredibili rivelazioni sembrano riguardare un concorrente del Grande Fratello vip, cioè Andrea Zelletta. Quest’ultimo fa parte dell’edizione attuale del programma, che vede alla conduzione nelle puntate serali Alfonso Signorini. Attualmente il reality show sta ottenendo una grandissima visibilità e riscuotendo dunque un successo che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, duro scontro nella notte: succede di tutto

Andrea Zelletta, le rivelazioni di Alfonso Signorini

Grande Fratello televoto
Grande Fratello vip

Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore attualmente nell’ultima edizione del Grande Fratello vip, pare abbia fatto delle rivelazioni su un concorrente del reality show. Nell’ultima puntata di Casa Chi infatti Signorini avrebbe svelato un retroscena importante di un provino di un partecipante al programma, senza svelare il nome. Alfonso ha infatti raccontato che un concorrente durante il casting aveva specificato che fra il rapporto con la fidanzata e il Grande Fratello avrebbe comunque preferito di gran lunga il secondo. Tale risposta ovviamente sembrerebbe riferirsi proprio ad Andrea, poiché l’unico impegnato tra gli uomini della casa ancora in gara.

LEGGI ANCHE —>Natalia Paragoni non rispetta la legge: fidanzata di Andrea Zelletta nei guai

Zelletta infatti già da diverso tempo sta insieme a Natalia Paragoni, di cui attualmente si vocifera anche ci potrebbe essere aria di crisi. Signorini ci è andato giù pesante sostenendo che prima di entrare all’interno della casa tale concorrente in questione avrebbe detto che all’interno del gioco neanche si sarebbe più ricordato la fidanzata, mentre adesso fa i cuoricini per lei. Parole pesanti che sicuramente non possono che non gettare un’ombra sul personaggio in questione. E chissà se di tale messaggio se ne parlerà mai in puntata o si cercherà di sorvolare. Ad ogni modo Signorini proprio non le ha mandate a dire, discutendo con un Gabriele Parpiglia che gli ha dato corda e sostenendo le sue stesse tesi.

Impostazioni privacy