Avete mai visto Alfonso Signorini cantare? La sua esibizione colpisce tutti

Avete mai visto Alfonso Signorini cantare? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato: ecco la sua esibizione con il microfono in mano.

gf vip

Questa sera ci sarà la puntata del Grande Fratello Vip 2020 dedicata al Natale e quale modo migliore per farlo se non magari dare vita a qualche esibizione canora? Alfonso Signorini e tutti i suoi amatissimi telespettatori non vedono l’ora e, se anche il clima all’interno della casa è sempre più infuocato, in attesa che le fiamme divampino ulteriormente, il noto conduttore e direttore di Chi si diletta nel canto insieme ad Alberto Urso, suo ospite questa sera nel programma di punta di Canale 5.

Il tutto è stato postato su Instagram e quelle immagini sono subito diventati virali. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma è tutto vero: ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, che gaffe: lascia il microfono acceso e si sente tutto

Alfonso Signorini canta con Alberto Urso: esibizione pazzesca

alberto urso
Amici Speciali: Alberto Urso in finale?

Alberto Urso in qualità di musicista ha dato il “la” ad Alfonso Signorini per dare sfoggio di tutte le sue qualità ed il suo talento canoro: come è andata? Giudicate voi: di sicuro non è la sua miglior dote ma, allo stesso tempo, sicuramente i fan apprezzeranno dal momento che il trasporto che ci mette nella sua esibizione è sicuramente interessante e notevole.

Insomma, staremo a vedere se ci sarà il “bis” di questa esibizione anche su Canale 5 in prima serata quando, oltre ad Alberto Urso, ricordiamo ci sarà anche Arisa, che quest’anno è anche una delle professoresse di canto di Amici.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini esce allo scoperto: le chat dello spasimante segreto

alfonso signorini alberto urso cantano

Insomma, il Gf Vip 2020 chiude quest’anno ricco di successi, anche se bloccato sicuramente un po’ dalla pandemia, con una puntata davvero speciale ma non fatevi ingannare: le polemiche non mancheranno affatto.

Impostazioni privacy