Home Televisione Natalia Paragoni tradisce Andrea Zelletta? Spunta il nome di un uomo

Natalia Paragoni tradisce Andrea Zelletta? Spunta il nome di un uomo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39
CONDIVIDI

Continua a far parlare la vicenda del presunto tradimento di Andrea Zelletta da parte di Natalia Paragoni e spunta il nome di un uomo.

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Si è molto discusso in questi ultimi giorni del tradimento subito da Andrea Zelletta da parte di Natalia Paragoni, la sua fidanzata, e adesso spunta addirittura il nome del presunto amante. Zelletta è uno dei concorrenti attuali dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, programma che sta andando molto bene e sta riscuotendo infatti un successo davvero straordinario.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Natalia Paragoni punge Andrea Zelletta: “Non mi piacciono i tuoi comportamenti”

Andrea Zelletta, il presunto amante di Natalia Paragoni

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

In questi ultimi giorni si è molto parlato di Andrea Zelletta, specialmente perché nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 del Grande Fratello Vip sono state raccontate alcune importanti rivelazioni. Alfonso Signorini infatti ha mandato in onda il confessionale di Dayane Mello, altra concorrente dello show, che avrebbe confessato di sapere di un tradimento di Natalia Paragoni.

La donna infatti ha saputo che la Paragoni a quanto pare avrebbe fatto una vacanza a Capri senza il compagno e qui avrebbe tradito il suo uomo con un misterioso ragazzo. Durante la puntata Zelletta ha semplicemente cercato di far finta di niente spiegando di essere totalmente fiducioso nella sua fidanzata e di conoscere tutto ciò che fa la sua donna. Nelle scorse ore però il ragazzo ha avuto un tracollo psicologico all’interno della casa, sostenendo che non fosse a conoscenza di tali rumors che circolavano su di lui e la Paragoni.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? “Non è amore”

Sembrerebbe addirittura che la Mello abbia fatto il nome del presunto amante all’orecchio di Tommaso Zorzi, altro concorrente del GF vip di quest’anno. Il ragazzo in questione sarebbe Leonardo Del Vecchio, un ereditiere che a quanto pare Tommaso conosce molto bene perché andava in classe con lui al liceo. In realtà però non si sa se tale rumors sia vero o meno, o se si tratti soltanto di una fake news che circola nell’ambiente dello spettacolo. Fatto sta che molti fan del programma hanno capito il nome del presunto amante dal labiale delle discussioni fatte all’interno della casa tra Tommaso e Giacomo Urtis.