Gf Vip, Signorini riceve una diffida: “Non ce lo saremmo mai aspettati”

Il Grande Fratello Vip ha ricevuto una diffida che nessuno si sarebbe mai aspettato: la reazione di Alfonso Signorini in diretta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è arrivata una diffida ufficiale da parte di una persona che, come abbiamo avuto modo di vedere, è sempre stata molto “presente” nei discorsi degli inquilini e nelle dinamiche della casa.

Stiamo infatti parlando di quella di Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, ultimamente finita al centro di un vero e proprio gossip secondo il quale avrebbe tradito il suo fidanzato con un uomo misterioso.

LEGGI ANCHE -> Signorini attaccato, ora la situazione si fa complicata: cosa rischia?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Natalia Paragoni diffida il Gf Vip: la reazione di Alfonso Signorini

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Il chiarimento a riguardo avrebbe dovuto avvenire sotto le feste ma così non è stato: la ragazza, infatti, non solo non si è presentata ma adesso ha anche mandato una diffida affinché non si parli di lei e di questa situazione all’interno del programma.

La reazione di Alfonso Signorini e di tutti gli autori del programma è assolutamente inaspettata dal momento che non si sarebbero mai immaginati potessero ricevere una richiesta così formale e soprattutto che potrebbe portare ad una querela o denuncia. 

Anche lo stesso Zelletta, infatti, interpellato a riguardo proprio dal conduttore di Canale 5, è rimasto letteralmente senza parole ma, allo stesso tempo, ha dichiarato che comprende ciò che ha fatto Natalia Paragoni poiché è sempre stata davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata.

LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, di nuovo insieme? Quel gesto che fa parlare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy