Rai sotto attacco, parla un’ex conduttrice: “Ecco perchè mi hanno cacciata”

Un’ex conduttrice della Rai famosissima ha svelato un retroscena inaspettato: ecco il vero motivo per cui l’hanno cacciata, parole forti.

l'anno che verrà rai
Logo della Rai (Wikipedia)

La Rai è finita nuovamente sotto attacco e questa volta le accuse sono davvero pesanti. A parlare questa volta è un’ex conduttrice storica di numerosissimi programmi di cultura e natura che hanno fatto la differenza e premiato per tanti anni in termini di ascolti tv e soprattutto apprezzamenti da parte del grande pubblico.

Stiamo infatti parlando di Licia Colò, che oggi è molto felice a La7, ma in passato ha avuto non pochi problemi con la tv di Stato. Come sappiamo l’ex storica conduttrice de “Alle falde del Kilimangiaro” e di tanti altri programmi di successo, come ha riportato in una sua intervista a Il Messaggero, ha avuto non pochi problemi con il direttore di Rai 3 Andrea Vianello a tal punto che, come ha lei stessa confessato, il motivo sostanziale per cui è stata cacciata è che era davvero molto “trasparente”, non per le sue qualità che, ovviamente, non bisogna nemmeno sottolinearlo, sono davvero stellari.

LEGGI ANCHE >>> Il Segno di Venere, Dino Risi torna protagonista su Rai 5

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da licia colò (@licia_colo_)

Licia Colò, addio sofferto alla Rai: retroscena svelato

licia colò

Licia Colò e la Rai si sono detti addio in un modo davvero molto burrascoso che nessuno si sarebbe mai immaginato visto e considerato il fatto che, comunque sia, hanno avuto l’opportunità di lavorare insieme per tantissimi anni, guadagnando la stima di quella parte di pubblico amante dei viaggi e della natura.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso su Instagram le polemiche: ha violato le regole?

Insomma, ad oggi le acque si erano calmate (almeno fino a questa intervista) ed oggi può essere davvero felice a La7 dove ogni domenica è in onda con “Il mondo insieme ” poi in prima serata con “Eden un pianeta da salvare.”

Impostazioni privacy