Romina Power commossa: il regalo che ha ricevuto è bellissimo

Romina Power è letteralmente commossa dopo aver ricevuto un regalo davvero stupendo: ma chi gliel’ha fatto? La foto: è bellissimo.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power ha ricevuto un regalo bellissimo e commovente che ha letteralmente fatto impazzire il web. In pochi se lo sarebbero mai aspettati eppure, come sappiamo, è tutto vero: ecco la bellissima foto che ha fatto emozionare non solo la cantante ex moglie di Albano ma anche e soprattutto tutti i suoi amatissimi fan e follower che non si sarebbero mai aspettati di vedere pubblicata un’immagine così vera, pura e limpida, come solo i bambini del resto sanno essere.

L’immagine, che è subito diventata virale, ha catturato l’attenzione dei fan e follower italiani e non solo della cantante che hanno fatto incetta di like e commenti.

LEGGI ANCHE -> Romina Power ha trovato il “vero amore”: coccole davanti al camino

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power commossa: un bellissimo dono per lei

Romina Power
Romina Power

Ma qual è questo bellissimo regalo che Romina Power ha ricevuto? Stiamo parlando di qualcosa di davvero molto prezioso perchè racchiude tutti i sogni e le parole di una bambina: si tratta infatti di un bellissimo disegno che una bambina le ha donato.

All’interno di esso, infatti, si vede la stessa cantante raffigurata e sotto la scritta “Romina ti voglio bene”, per poi vedere ovviamente la firma della piccola, il cui nome è Lavinia.

LEGGI ANCHE -> Rai sotto attacco, parla un’ex conduttrice: “Ecco perchè mi hanno cacciata”

Insomma, è davvero un regalo dal valore inestimabile dal momento che, come sappiamo, racchiude davvero l’essenza pura di tutto ciò che i più piccoli hanno: i propri sogni, il bene incondizionato e senza alcun pregiudizio, la purezza d’animo che li contraddistingue. Insomma, è davvero impossibile non amarlo né tanto meno non condividerlo.

Impostazioni privacy