Mario Serpa pronto a entrare al GF Vip? La verità

Mario Serpa potrebbe entrare questa sera nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ma ecco tutti i dettagli dell’ultim’ora.

Mario Serpa gf vip

Questa sera si rinnoverà su Canale 5 l’appuntamento con il ‘Grande Fratello Vip‘. Inevitabilmente e ovviamente si parlerà di quello che è accaduto negli ultimi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia, in primis quanto sta succedendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che sono sempre più vicini. Ma ecco che oggi ci potrebbe essere un nuovo ingresso nel reality targato Mediaset. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, visto che la curiosità non può non essere tanta.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, ci sarà un forfait importante? Tutti i dettagli

Mario Serpa nuovo protagonista al GF Vip? I dettagli

Mario Serpa

Il riferimento è a Mario Serpa. Questo è stato uno dei tanti tronisti di Uomini e Donne, format ideato e condotto da Maria De Filippi. Entrando maggiormente nei dettagli, si può che lui è stato uno dei protagonisti del primo trono gay della storia della trasmissione. E, per un periodo, è diventato persino opinionista fisso. Spulciando la sua vita privata e sentimentale, si può dire che ha instaurato una relazione col tronista Claudio Sona, andando a vivere con lui a Verona. Ma ci sta un qualcosa che si lega a uno dei grandi protagonisti di questo GF Vip, ossia Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, storia con un ex di Amici? Lui lo attende fuori dalla casa

Infatti il buon Serpa ha attaccato il milanese. Il suo pensiero si è soffermato su alcuni atteggiamenti del gieffino, accusato di aver scambiato Instagram e i social network per una sorta di app di incontri. Insomma, non vi alcun dubbio sul fatto che, un suo eventuale ingresso, potrebbe scatenare molteplici reazioni e ridisegnare ancora una volta gli equilibri dentro la Casa del GF Vip. Non resta che attendere quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy