Tommaso Zorzi, storia con un ex di Amici? Lui lo attende fuori dalla casa

Sembra proprio che Tommaso Zorzi abbia avuto un flirt con un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Scopriamone di più.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Sembra proprio che si parli di una relazione tra Tommaso Zorzi e un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Zorzi in questo momento sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello vip, ed è uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Il giovane infatti dimostra di avere un grande seguito sui social e di aver accresciuto di molto i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, la frecciata è di quelle importanti: “Sono inopportuni”

Tommaso Zorzi, flirt nascosto?

A quanto pare sembrerebbe che Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello vip abbia avuto una relazione con un ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, cioè Luca Vismara. Il cantante infatti ha dichiarato recentemente di aver avuto una frequentazione con Zorzi raccontando di essersi visti più volte prima della sua partecipazione al reality show. Sembra che tra i due ci sia stato del tenero e secondo le sue dichiarazioni, riportate da Novella 2000, avrebbe intenzione di lasciare una porta aperta per lui nel caso volesse avviare una conoscenza più profonda. A quanto pare dunque Vismara sembrerebbe proprio che stia aspettando Zorzi a braccia aperte, per provare a vedere se tra i due può nascere davvero una relazione.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, è tutto finito? Novità sulla lite

Allo stesso tempo però sempre da una notizia riportata da Novella 2000 sembrerebbe che ci sia un’altra persona, cioè un certo Kevin che vive nel milanese, che è rimasto senza parole per queste affermazioni di Vismara, poiché giura che anche lui ha avuto una frequentazione con Zorzi prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Secondo il ragazzo infatti è strano che Vismara abbia rivelato che stava avendo un flirt con Zorzi se in realtà Tommaso usciva praticamente tutte le sere insieme a lui. Si tratta dunque di una doppia frequentazione di Zorzi o uno dei due sta dicendo una notizia non vera? In ogni caso entrambi reclamano una relazione con il ragazzo. Non ci resta a questo punto che aspettare rivelazioni dal diretto interessato per scoprire quale sia la verità.

Impostazioni privacy