Uomini e Donne quando torna? Svelata la data ufficiale, ai fan non piacerà

‘Uomini e Donne’ è pronto a tornare nel 2021. Ma è già stata decisa la data? Ecco tutti i dettagli che si sanno fino a ora.

uomini e donne

Nonostante sia iniziato da ormai pochi giorni, il 2021 è pronto a stupire a tutti anche dal punto di vista dei palinsesti e delle programmazioni. Tanti i programmi che, dopo la pausa per le festività natalizie, sono pronti a tornare sul piccolo schermo e ad accompagnare il pubblico da casa. Tra questi c’è senza alcun dubbio anche ‘Uomini e Donne’. Ma è stata già decisa la data in cui ripartirà il tanto discusso e amato format che va in onda da tantissimi anni? Giusto entrare nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Due volti di ‘Uomini e Donne’ a ‘L’Isola dei famosi? Ecco di chi si tratta

Uomini e Donne, svelata la data del ritorno

Uomini e Donne va in onda

Inizialmente la trasmissione sarebbe dovuta ripartire l’11 gennaio. L’attesa quindi sarebbe stata ancora un po’ lunga per tutti i telespettatori. Invece, stando alle ultime indiscrezioni e agli ultimi rumors, la prima puntata dovrebbe essere prevista per il 7 gennaio. Insomma, il programma inventato, ideato e condotto da Maria De Filippi dovrebbe tornare subito dopo l’Epifania. Ma sono previste delle novità? Giusto entrare nel dettaglio sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Sonia Lorenzini, ma che cosa è successo tra le due?

Stando a quanto accaduto nelle ultime puntate prima della pausa, ci saranno degli importanti gesti di alcuni tronisti. La curiosità dei telespettatori è davvero tanta. Ora non resta che far partire il conto alla rovescia. Messe da parte le festività natalizie, ‘Uomini e Donne’ è dunque pronto a tornare e ad accompagnare i pomeriggi del pubblico da casa. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy