Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, continuano le critiche: arriva il like galeotto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a far discutere non poco. Ma chi se l’è presa questa volta con la neonata coppia?

pierpaolo pretelli e giulia salemi bacio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Basterebbero questi due nomi per far chiacchierare, discutere e per far scatenare un’infinità di reazioni sul mondo dei social network. Il loro avvicinamento e i loro teneri baci sta senza alcun dubbio facendo parlare molto, a partire dai loro coinquilini, in primis Tommaso Zorzi. Molto spesso però anche al di fuori della Casa più spiata d’ Italia arrivano attacchi pesanti. Chi è stato stavolta a parlare? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, i fan contro Pierpaolo Pretelli: il messaggio è chiaro

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ennesimo attacco: ma c’è un qualcosa di particolare

Giulia Salemi

A finire nel mirino è stata soprattutto la influencer. Il riferimento non è al suo confronto con Dayane Mello, che oramai è diventato sempre più astro, ma a qualcuno che il reality show targato Mediaset lo conosce fin troppo bene. Si sta parlando di Salvo Veneziano, che ha partecipato a ben due edizioni del programma. Ed ecco che il pizzaiolo siciliano ha condiviso sul suo account Instagram una vecchia esperienza televisiva della Salemi? Ma di che cosa si tratta? Della partecipazione dell’italo-persiana alla versione spagnola di ‘MTV Supershore’.

LEGGI ANCHE -> Salvo Veneziano furioso contro il Gf vip: c’entra Filippo Nardi

Infatti la 27enne ha avuto una passione per un altro concorrente, Abraham Garcia. “Non sapevo che Giulia Salemi fosse famosa pure in Spagna. Video vietato ai minori di 18 anni. Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita… Viva l’amor“, questo il commento, velatamente ironico, dell’ex gieffino. Ma ecco che, tra i tanti like, spunta quello di Bruno Pretelli, papà di Pierpaolo. Insomma, un gesto che conferma come la famiglia dell’ex velino non veda di buon occhio ciò che sta accadendo. Poche ore dopo l’isolano ha detto di non voler attaccare nessuno. Una polemica in perfetto stile GF.

Impostazioni privacy