GF Vip, ci sarà un forfait importante? Tutti i dettagli

La puntata di domani del ‘Grande Fratello Vip’ potrebbe essere caratterizzata da un inatteso forfait. Ecco tutti i dettagli.

gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è ormai definitivamente entrato nel suo rush finale e nel periodo decisivo. Ed è per questo che la puntata che andrà in onda domani è senza alcun dubbio molto attesa. Il tutto per svariati e tanti motivi. Ovviamente non si potrà non parlare dell’avvicinamento sempre più importante tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tra i due pare essere definitivamente scoccata la scintilla, sancita da una serie di baci. Ma ecco che, proprio a quest’importante novità, si lega un’indiscrezione che riguarda quello che potrebbe succedere domani. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, continuano le critiche: arriva il like galeotto

GF Vip, arriva un importante forfait? Ecco la situazione

Grande Fratello Vip

A mancare nella puntata in programma domani e in onda come sempre su Canale 5 sarà proprio Elisabetta Gregoraci. Eppure in molti, in primis sul mondo dei social network, attendevano con ansia i suoi pensieri e la sua opinione sugli ultimi sviluppi dell’intreccio in atto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ma quale sarà il motivo della sua assenza? A spiegarlo è stato lei stessa attraverso le sue storie Instagram.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci si confessa sui social: “Ho una grande speranza”

La showgirl calabrese infatti ha fatto le valigie e dopo Capodanno ha raggiunto l’ex marito Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco in quel di Dubai. Insomma, nei prossimi giorni Eli non sarà in Italia e quindi non sarà presente nemmeno negli studi del GF Vip. Il confronto è soltanto rimandato? Molto probabilmente sì, ma la curiosità per il momento è destinata a restare in sospeso e in bilico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy