Maria Teresa Ruta è uno dei personaggi più amati della casa ma non da tutti: recentemente Nardi avrebbe dimostrato che ha detto delle bugie.

Maria Teresa è una delle protagoniste assolute di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Molto apprezzata dentro e fuori la casa anche per i preziosi consigli che è sempre pronta a dare ai coinquilini, magari più giovani e talvolta insicuri. C’è però chi non è proprio riuscito ad apprezzarla e ancora oggi la accusa di non essere del tutto sincera. Si tratta di Filippo Nardi, ex gieffino squalificato a tempo record proprio per le frasi rivolte alla collega.
LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini si schiera dalla parte di Giulia Salemi contro gli hater
Maria Teresa Ruta ancora sotto attacco da parte di Nardi

Filippo Nardi in una recente intervista radiofonica a “Non succederà più” ha ammesso di essere entrato nella casa più spiata d’Italia con un po’ di paura, consapevole che sarebbe potuto succedere di fare delle affermazioni sconvenienti o offensive senza rendersene conto. E in effetti così è stato, ma non sembra affatto pentito.
Nonostante il grande rammarico di essere stato squalificato, fatto che tra l’altro non condivide, ha dichiarato che tornando indietro ridirebbe tutto quello che ha detto a Maria Teresa.
LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi attacca Antonella Elia ma il pubblico non ci sta: “E” disgustoso”
Secondo l’ex gieffino la Ruta sarebbe una grande giocatrice e non direbbe tutta la verità. Nardi ha spiegato che mentre in diretta Maria Teresa piangeva, a suo parere in realtà non era davvero offesa dalle frasi da lui pronunciate. Questo secondo lui sarebbe dimostrato dal fatto che altrimenti avrebbe risposto o comunque si sarebbe lamentata in confessionale.
Inoltre lei ha dichiarato che c’era dell’altro che Filippo le aveva detto, ma per Nardi sono solo bugie: “Avrebbero fatto vedere i video, è una bugiarda”.
Visualizza questo post su Instagram