Maria Teresa Ruta sotto attacco: “E’ una bugiarda”

Maria Teresa Ruta è uno dei personaggi più amati della casa ma non da tutti: recentemente Nardi avrebbe dimostrato che ha detto delle bugie.

Maria Teresa Ruta Gf
Maria Teresa Ruta al Gf

Maria Teresa è una delle protagoniste assolute di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Molto apprezzata dentro e fuori la casa anche per i preziosi consigli che è sempre pronta a dare ai coinquilini, magari più giovani e talvolta insicuri. C’è però chi non è proprio riuscito ad apprezzarla e ancora oggi la accusa di non essere del tutto sincera. Si tratta di Filippo Nardi, ex gieffino squalificato a tempo record proprio per le frasi rivolte alla collega.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini si schiera dalla parte di Giulia Salemi contro gli hater

Maria Teresa Ruta ancora sotto attacco da parte di Nardi

Maria Teresa Ruta Gf
Maria Teresa Ruta, Gf vip

Filippo Nardi in una recente intervista radiofonica a “Non succederà più” ha ammesso di essere entrato nella casa più spiata d’Italia con un po’ di paura, consapevole che sarebbe potuto succedere di fare delle affermazioni sconvenienti o offensive senza rendersene conto. E in effetti così è stato, ma non sembra affatto pentito.

Nonostante il grande rammarico di essere stato squalificato, fatto che tra l’altro non condivide, ha dichiarato che tornando indietro ridirebbe tutto quello che ha detto a Maria Teresa.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi attacca Antonella Elia ma il pubblico non ci sta: “E” disgustoso”

Secondo l’ex gieffino la Ruta sarebbe una grande giocatrice e non direbbe tutta la verità. Nardi ha spiegato che mentre in diretta Maria Teresa piangeva, a suo parere in realtà non era davvero offesa dalle frasi da lui pronunciate. Questo secondo lui sarebbe dimostrato dal fatto che altrimenti avrebbe risposto o comunque si sarebbe lamentata in confessionale.

Inoltre lei ha dichiarato che c’era dell’altro che Filippo le aveva detto, ma per Nardi sono solo bugie: “Avrebbero fatto vedere i video, è una bugiarda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

 

Impostazioni privacy