Home Televisione Maria Teresa Ruta, un record incredibile: stabilisce un primato

Maria Teresa Ruta, un record incredibile: stabilisce un primato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15
CONDIVIDI

La conduttrice Maria Teresa Ruta sembra abbia stabilito un vero e proprio primato che nessuno si aspettava. Ecco di che si tratta.

Maria Teresa Ruta
M. Teresa Ruta (Instagram)

Tra le concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello vip c’è senza ombra di dubbio Maria Teresa Ruta, che è riuscita ad accaparrarsi un record davvero inaspettato. L’ultima edizione del reality show è davvero molto seguita dal pubblico, che sembra essere attento a tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria ex marito M. Teresa Ruta: retroscena sul suo tradimento

Maria Teresa Ruta, inaspettato record

maria teresa ruta

La conduttrice Maria Teresa Ruta ormai da settembre sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello vip, e sembra essere uno dei personaggi più apprezzati da parte del pubblico. La donna all’interno però della casa del GF Vip non pare però riscuotere lo stesso tipo di successo che ottiene fuori da essa. Fin dagli esordi della trasmissione infatti la Ruta viene costantemente nominata da molti dei famosi “vipponi” ancora in gara. Probabilmente il suo modo di essere stravagante e la sua presenza costante presenza specialmente in cucina dove vuole essere protagonista, sono alcuni dei principali motivi per cui la donna non viene capita dentro la casa, ma molto amata dai telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, perché non si sono sposati subito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Sostanzialmente o la si ama o la si odia, ma sicuramente Maria Teresa non riesce a passare inosservata. Per questo motivo la Ruta è riuscita addirittura ad accaparrarsi un record inaspettato, cioè a quanto pare è ufficialmente la concorrente che è riuscita a vincere più nomination in tutta la storia del Grande Fratello vip. Forse non si tratta di un dato di cui gioire all’interno della casa, perché significa anche e soprattutto che continua nel corso dei mesi a non essere capita dagli altri concorrenti. Allo stesso tempo però è un vero e proprio trionfo da parte della donna che sa benissimo di avere un grandissimo sostegno da parte dei suoi fan.