Edoardo Vianello, il grande dolore che porta dentro di sé: “Una catastrofe”

Edoardo Vianello ospite oggi a Storie Italiane ha avuto modo di parlare di una “catastrofe” che si è abbattuta sulla sua vita all’improvviso.

edoardo vianello

Edoardo Vianello questa mattina è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane in cui ha avuto modo purtroppo di parlare di una tragica perdita che ha dovuto subire nei mesi scorsi: stiamo infatti parlando della tragica ed improvvisa morte della sua amata figlia che è venuta a mancare all’improvviso.

Il dramma del cantante e noto volto televisivo è stato davvero immenso soprattutto per il fatto che, definita una vera e propria “catastrofe” all’interno della sua famiglia, non aveva lasciato presagire niente nei giorni precedenti: insomma, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE >>> Edoardo Vianello, quel dolore che non se ne va: sono già passati 7 mesi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Edoardo Vianello (@edoardo.vianello.official)

Edoardo Vianello ricorda sua figlia morta: “E’ stato inaspettato”

edoardo-vianello
Edoardo Vianello

Edoardo Vianello ha voluto ricordare co un aneddoto davvero dolce e tenero il rapporto speciale che aveva con sua figlia: gli rimangono ora soltanto i ricordi di quando insieme vedevano in tv la partita della Roma, che in realtà era soltanto una scusa per pranzare insieme del tempo.

Il dolore è davvero enorme ed incolmabile, così come il vuoto lasciato da una persona che per lui significava davvero tutto: l’unico modo per sopravvivere, ha dichiarato il cantante, è di pensare che sia stata “colpa” della pandemia, un modo per lui efficace, per quanto possibile chiaramente, per superare questo vuoto enorme che non si potrà mai colmare, niente e nessuno potrà mai farlo.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, un vuoto incolmabile: un dolore che va avanti da anni

Adesso tutto il suo amore, le sue cure e le attenzioni si sono riversate sulla nipote, che oggi ha 23 anni ed ha una grande forza: quella di riuscire a far andare avanti i “nonni”.

Impostazioni privacy