Filippo Nardi attacca Antonella Elia, il pubblico non ci sta: “È disgustoso”

Filippo Nardi replica alla Elia dopo che l’opinionista ha espresso parole dure nei suoi confronti: “Lo trovo disgustoso”.

Filippo Nardi Elia
Filippo Nardi (Mediaset Play)

Filippo Nardi contro la Elia, l’ex gieffino ha deciso di replicare dopo che l’opinionista ha usato parole piuttosto dure nei suoi confronti, giudicando il suo comportamento “disgustoso”.

L’uomo è finito in una bufera mediatica dopo alcune espressioni volgari e pensanti che ha osato pronunciare nella Casa del Grande Fratello Vip. Non solo, Nardi ha proposto un gioco sessuale davvero disgustoso nei confronti di Maria Teresa Ruta, mentre si era addormentata, come scherzo.

Il comportamento dell’uomo è stato giudicato di cattivo gusto e immorale da parte di Signorini e della redazione del programma, che lo ha squalificato. Antonella Elia si è scagliata contro di lui sia nello studio del reality, sia durante un’intervista a Verissimo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è finita? “Per me è come un figlio”

Filippo Nardi replica alla Elia: è guerra sui social

Filippo Nardi Elia
Antonella Elia

L‘opinionista del Gf è stata molto dura nei confronti del Conte durante un’intervista andata in onda durante la puntata di ieri, 19 dicembre, a Verissimo.

Silvia Toffanin ha chiesto alla Elia che cosa ne pensasse delle parole pronunciate da Nardi nella Casa e lei è stata molto dura nei suoi confronti e ha espresso un giudizio irremovibile: “Io penso ci voglia una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega su una signora” ha detto la donna nel salotto pomeridiano di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Salvo Veneziano furioso contro il Gf per la questione di Filippo Nardi

Filippo, per il momento, è rimasto in silenzio sulla questione; ha cercato di giustificarsi e scusarsi poco prima di abbandonare il Grande Fratello, ma poi non è potuto intervenire in studio a causa del regolamento che lo vieta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Su Instagram, tuttavia, ha repostato la storia di una sua fan che critica la Elia, giudicandola ipocrita. La follower accusa Antonella di usare “due pesi e due misure” visto che proprio al Gf, in diretta, ha definito Elisabetta Gregoraci “una gatta in calore”. Vedremo se a Nardi sarà dato diritto di replica, magari in un programma di Barbara d’Urso, che lo conosce da tempo.

Impostazioni privacy