Sonia Lorenzini si schiera dalla parte di Giulia contro gli hater

Sonia Lorenzini ha lanciato sui social un box domande e così è uscita la questione Giulia Salemi e lei lancia l’hashtag “iostocongiulia”.

Sonia Lorenzini e Giulia Salemi

Sonia Lorenzini è recentemente stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, solo poche settimane dopo essere entrata. Tuttavia ha lasciato un forte segno e ha fatto parlare tantissimo di sé, dalle polemiche con Tommaso Zorzi alla presunta relazione con Mario Ermito. Chi invece è rimasto nella casa più spiata d’Italia è Giulia Salemi, che di recente ha attratto a sé un grande numero di critiche pe via della relazione iniziata con un coinquilino.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini si sfoga sui social: “Colazione con pane e insulti brasiliani”

Sonia Lorenzini si schiera dalla parte di Giulia contro gli hater

fonte: Instagram

Giulia Salemi nel corso dell’ultimo periodo all’interno della casa si è lasciata andare ad una relazione che parte del pubblico non approva con il bellissimo Pierpaolo Pretelli. Il “problema” dal punto di vista degli hater è che lui abbia avito in precedenza un flirt con Elisabetta Gregoraci, finito quando quest’ultima ha scelto di abbandonare il reality, e poi abbia mostrato di provare ancora dei sentimenti per la mamma di suo figlio, Ariadna. Quando lei era andato a trovarlo nella casa, non era riuscito a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE >>> La crisi matrimoniale di Caterina Balivo, lite con il marito per colpa sua

Tuttavia aveva ammesso fin da subito di essere confuso sulla natura di questi sentimenti, ammettendo che potessero essere solo affetto per la madre di suo figlio e i bei tempi passati. Ma gran parte del pubblico non gli crede e disapprova la relazione con Giulia.

Quando è stato chiesto a Sonia cosa ne pensasse lei si è schierata dalla parte della gieffina, lanciando l’hashtag #iostocongiulia. A suo parere i suddetti hater non avrebbero alcun diritti di parola su una relazione che non è la loro e soprattutto dovrebbero capire che dietro al “personaggio” c’è la persona. Come darle torto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy