Alba Parietti, dolci ricordi tra passato e presente: “Grazie di cuore”

Alba Parietti ha voluto ricordare dolci ricordi passati insieme ad un’amica davvero molto speciale: il video, impossibile dimenticare.

Alba Parietti

Alba Parietti ha postato su Instagram un video davvero bellissimo e molto commovente che mette in risalto il legame davvero molto speciale con una persona stupenda che ha fatto davvero la differenza nel mondo della televisione ma che, purtroppo, dirà addio a Rai Uno per andare in pensione.

Stiamo infatti parlando di Mara Venier che, ieri, ha avuto l’occasione di mettere in mostra il legame speciale proprio con la mamma di Francesco Oppini. Ecco il video che avrebbe dovuto andare in onda ieri pomeriggio durante il talk show della domenica pomeriggio nella tv di Stato ma, purtroppo, a causa di alcuni ritardi, non è stato possibile mandarlo in onda.

Le immagini, però, sono bellissime e quindi sarebbe stato un peccato tenerle “nascoste” nelle teche Rai. Eccolo qui, quindi: impossibile dimenticare quei momenti, un rapporto d’amicizia davvero molto speciale.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti sta male? La sofferenza: “Lo faccio da 10 anni”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba Parietti e Mara Venier, un’amicizia speciale

Mara Venier Instagram
Mara Venier

In questo video Mara Venier ed Alba Parietti sono al centro di una vera e propria storia d’amicizia che sicuramente è impossibile dimenticare: tantissimi anni in cui le due si sono volute bene, si sono aiutate e sostenute sempre, nella gioia e nel dolore, nei momenti felici ma anche in quelli di enorme difficoltà umane che necessariamente hanno dovuto passare.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone lascia “Oggi è un altro giorno”? La Rai ha deciso

Insomma, sono state due grandissime amiche e lo sono ancora oggi: per questo motivo si è voluto rendere omaggio a due grandi donne dello spettacolo ancor prima che due volti televisivi, due grandi amiche che ci saranno sempre l’una per l’altra.

Impostazioni privacy