Salvo Veneziano furioso contro il Gf vip: c’entra Filippo Nardi

Salvo Veneziano, la polemica contro il Gf vip: l’ex concorrente ha parlato della situazione di Filippo Nardi, qualcosa non gli è andato giù.

Salvo Veneziano Gf vip
Salvo Veneziano

Salvo Veneziano ancora polemico contro il Gf vip; l’ex concorrente del reality ha parlato in maniera critica delle modalità con le quali è stata affrontata la situazione di Filippo Nardi.

L’uomo è stato squalificato durante la passata edizione del reality ma, a suo dire, con delle modalità decisamente più brutali. Secondo Salvo a Flippo Nardi sarebbe stato riservato un trattamento più delicato e meno umiliante.

Veneziano, dopo aver pronunciato frasi ignobili che istigavano alla violenza contro alcune concorrenti, è stato “prelevato” dalla Casa nel corso della notte, mente a Nardi è stata data la possibilità di intervenire e scusarsi durante la puntata del Gf.

LEGGI ANCHE -> Salvo Veneziano chiede perdono a Pietro Taricone

Salvo Veneziano contro il Gf vip: scatta la polemica su Nardi

Salvo Veneziano Gf
Salvo Veneziano

L’ex gieffino si è espresso duramente contro il conduttore e la redazione del programma durante un’intervista a Radio Radio, dove si è scagliato anche contro “Il Conte”.

In effetti l’uomo ha confessato di aver conosciuto Nardi, in passato, durante una cena e di non aver apprezzato il suo comportamento neanche allora. Secondo il suo racconto Nardi avrebbe rivolto anche a sua moglie Giusy Merendino delle attenzioni inadeguate, tanto che la donna si era imbarazzata moltissimo.

LEGGI ANCHE -> Salvo Veneziano contro Clizia Incorvaia: cosa succede?

Addirittura, anche in sua presenza, Filippo si sarebbe azzardato a chiedere a sua moglie se volesse dormire nella sua stanza in albergo. Veneziano ha raccontato di essere stato trattenuto dai suoi amici dal reagire molto male al comportamento dell’ex gieffino che avrebbe sempre mantenuto un atteggiamento irrispettoso verso tutti, soprattutto nei confronti delle donne.

Impostazioni privacy