Gilles Rocca, la sua confessione sconvolge i fan

Gilles Rocca ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato e atteso da lui. Ma che cosa è successo? Ecco le sue parole.

Gilles Rocca

Gilles Rocca è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di questi ultimi mesi. Colui che, forse un po’ senza a volerlo e a sua insaputa è stato protagonista della scorsa edizione de ‘Il Festival di Sanremo’. Infatti è stato fonico in quel dell’Ariston e ha assistito in prima linea a quanto successo tra Bugo e Morgan. Ma a dargli la definitiva spinta è stato il successo a ‘Ballando con le stelle’, vinto in coppia con Lucrezia Lando.

LEGGI ANCHE-> Gilles Rocca e Lucrezia Lando ancora insieme dopo Ballando? Grandi progetti per loro

Gilles Rocca, la sua confessione tocca tutti

Gilles Rocca

L’uomo, che sembra essere pronto per una nuova opportunità lavorativa, si è raccontato sul suo profilo Instagram, dove sta conquistando un numero via via sempre più maggiore di follower. L’attore ha parlato di un episodio legato al suo passato, che forse in pochi conoscevano. Ed è per questo che le sue parole non possono non aver attirato l’attenzione di tutti il mondo del web. Ma che cosa ha scritto?

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, ma quanto guadagna? Le sue parole

Il tutto si è accompagnato a una sua foto in bianco e nero. Lo stesso Gilles ha subito specificato che non si tratta di una foto di scena, ma di uno scatto di qualche anno fa: “Quella che vedete è la mia faccia dopo un bruttissimo incidente. Io qualche anno fa ho rischiato di perdere la vita a causa di questo. In quella situazione però mi sono rialzato, non mi sono abbattuto e sono rinato“. Parole davvero molto importanti le sue, che fa un tuffo in un passato non bellissimo, ma che si mostra forte per esserne uscito alla grande.

,

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy