Gilles Rocca e Lucrezia Lando ancora insieme dopo Ballando? Grandi progetti per loro

Gilles Rocca e Lucrezia Lando ancora insieme? Dopo la vittoria di Ballando con le Stelle, i due non si lasciano.

Gilles Rocca Lucrezia Lando
Rocca e Lucrezia Lando

Gilles Rocca e Lucrezia Lando stanno insieme? Dopo la vittoria di Ballando con le Stelle l’attore e la ballerina non si lasciano, ecco perchè.

Il 37enne romano ha sbaragliato tutti durante il talent sulla danza, vincendo la finale a discapito dei pronostici che volevano come favoriti Elisa Isoardi o Paolo Conticini. A testa bassa e grazie alla sua grande dedizione, il ragazzo ha lavorato duramente per arrivare alla vittoria e ora pensa già al futuro.

Sulla pista l’alchimia con la sua Lucrezia è sempre stata chiara a tutti; i due sono così affini che hanno deciso di non lasciarsi con la fine del programma: ecco che cosa ha svelato Gilles.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, la nostalgia per Lucrezia Lando lo assale: ecco la sua confessione

Gilles Rocca e Lucrezia Lando ancora insieme? Progetti dopo Ballando

Gilles Rocca Lucrezia Lando
Gilles Rocca e Lucrezia Lando

In un’intervista al settimanale Di Più, il romano ha svelato che presto lui e la ballerina potrebbero tornare in coppia insieme, professionalmente, si intende. Infatti pare che ci sia in ballo l’idea di diventare protagonisti di un musical insieme: “Forse Grease, che piace ad entrambi ha rivelato l’attore.

Nessun sentimento che vada oltre la stima professionale e l’amicizia tra Gilles e Lucrezia; l’attore è felicemente fidanzato da ben 12 anni con la sua Miriam Galanti, con la quale convive. Rocca ha confessato che nei loro piani non c’è, al momento, il matrimonio ma ha ammesso che da un po’ dedisera diventare padre.

LEGGI ANCHE -> Caos in diretta, insulti per Gilles Rocca: “Non hai il cervello…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Miriam, 31 anni, è anche lei un’attrice e ha molta esperienza in teatro, ma ha partecipato anche ad alcune fiction come Che dio ci aiuti e Don Matteo. I due si sono conosciuti al Centro Sperimentale di Cinematografia e, racconta Gilles, la ragazza è diventata subito la sua musa. La Galanti è anche protagonista di Metamorfosi, il film che ha diretto.

Impostazioni privacy