Gilles Rocca fonico Sanremo 2020: la verità su Bugo e Morgan

Gilles Rocca è il fonico di Sanremo 2020 che ha fatto letteralmente impazzire il web, oggi torna da Vieni da me per rivelare la verità su Bugo e Morgan.

Gilles Rocca fonico Sanremo 2020:  la verità su Bugo e Morgan

Gilles, regista e aspirante attore, torna a Vieni da me il programma di Caterina Balivo in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Il ragazzo si è fatto conoscere per la sua bellezza notata sul palco di Sanremo 2020 dove ha partecipato in qualità di fonico.

Gilles Rocca fonico Sanremo 2020

Gilles Rocca fonico Sanremo 2020: la verità su Bugo e Morgan

Gilles Rocca è il fonico di Sanremo 2020 ed’è stato tra quelli occupati a cercare Bugo nel corso della quarta puntata del Settantesimo Festival.

Il ragazzo ha rivelato. “Stavamo cercando Bugo. Io sono andato dagli autori chiedendogli se fosse una gag, noi non sapevamo niente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->LITE BUGO E MORGAN A SANREMO, PARLA LìAGENTE: “IN PERICOLO”

“Qualcosa dietro è successo dietro a quella scalinata, scende la scala fa quello che fa e poi dice ‘Bugo dove va?’. Lui è schiavo del suo personaggio” ha detto il ragazzo ospite di Caterina Balivo.

Il ragazzo sostiene che pur avendo molta simpatia nei confronti di Morgan non ha capito le sue azione sul palco di Sanremo.

L’uomo ha ammesso di aver avuto modo di parlare con l’agente di Bugo, che ora tramite la sua etichetta dovrà pagare una penale per la mancata esibizione insieme a Morgan nel corso della quarta puntata del Festival di Sanremo 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VITTORIO SGARBI DIFENDE MORGAN: PESANTI ACCUSO CONTRO BUGO

Morgan e Bugo pronti a riconciliarsi?

Bugo e Morgan lite dietro le quinte

Morgan e Bugo potrebbero essere pronti a chiarire e distendere i loro rapporti. Bugo nel corso di una lunga intervista per Il Giornale racconta di volergli ancora bene come amico.

Morgana nel corso della puntata di martedì 11 febbraio 2020 a Vieni da me ha rivelato che gli piacerebbe rivedersi con Bugo per chiarire la situazione e magari cantare insieme il loro brano.

Da attore a fonico

Gilles nella vita fa l’attore e aspira a diventare un regista, a Sanremo 2020 ha partecipato per aiutare la ditta di famiglia: i”Mi occupavo di tutto l’orchestra e degli ospiti”.

Il primo lungometraggio di Gilles è incentrato sulla violenza contro le donne.

Impostazioni privacy