Gilles Rocca, ma quanto guadagna? Le sue parole

Gilles Rocca ha parlato, senza troppi giri di parole, dei suoi guadagni. Le sue rivelazioni hanno senza alcun dubbio capito tutto.

gilles rocca

Gilles Rocca nelle ultime settimane è a dir poco balzato agli onori delle cronache. D’altronde è stato lui, in coppia con Lucrezia Lando, ad aggiudicarsi la vittoria nell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’. Un successo che ha senza alcun dubbio fatto molto chiacchierare. Non sono mancate le inevitabili polemiche, ma il ragazzo però ha saputo prendersi tutto ciò che c’è stato di positivo in questo percorso molto impervio.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca e Lucrezia Lando ancora insieme dopo Ballando? Grandi progetti per loro

Gilles Rocca, ecco un’importante confessione: le sue parole

Gilles Rocca infortunio

Attore, regista, fonico, con persino un’esperienza nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, e con un passato da calciatore, il vincitore del programma targato Rai si è confessato in una lunga e interessante rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Diva e Donna’. Le sue parole, sotto alcuni punti di vista, hanno davvero colpito e stupito tutti. Ma qual è stato il punto più delicato? Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, l’infortunio che ha cambiato la sua vita: il racconto doloroso

Il buon Gilles si è soffermato sui suoi guadagni e sulle sue difficoltà dal punto di vista economico e finanziario. Le sue parole spiegano comunque tutto davvero alla perfezione: Sono stati mesi assurdi e di vera e propria ansia per me. Senza il contratto per Ballando con le stelle, con il mondo dello spettacolo che era tutto fermo, sarebbero stati mesi durissimi. e difficilissimi Durante il primo lockdown la mia ditta ha fatturato solo 150 euro per il noleggio di una chitarra“. Insomma, non c’è davvero bisogno di ulteriori spiegazioni. Il programma Rai per lui ha rappresentato una vera salvezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy