Gilles Rocca, nuova opportunità per lui? L’indiscrezione

Gilles Rocca sembra esser pronto a tornare protagonista e a far parte di una nuova avventura. Ma di che cosa si tratta?

Gilles Rocca

Gilles Rocca è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente protagonisti negli ultimi mesi e in generale nell’ultimo periodo. Molto è legato al suo successo a ‘Ballando con le stelle’. Un trionfo un po’ inatteso e inaspettato, ma che l’attore ha ottenuto in coppia con la ballerina Lucrezia Lando. Ma ecco che l’uomo, metabolizzata questa bella vittoria da cui ha tratto grande slancio, sta già pensando al suo futuro dal punto di vista professionale e lavorativo. Per lui potrebbe esserci una nuova opportunità e possibilità. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca e Lucrezia Lando ancora insieme dopo Ballando? Grandi progetti per loro

Gilles Rocca, ecco una nuova opportunità per lui

gilles rocca

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, il vincitore di Ballando dovrebbe essere tra i concorrenti di ‘Game of Games’. Tutto questo sembra quasi confermare ufficialmente e definitivamente che si sta parlando di uno dei volti più amati di questo momento. Ed è probabilmente anche per questo che è stato scelto per un programma che farà, nei prossimi mesi il suo debutto su Rai Due. Sarà una mossa vincente? Non resta che attendere quello che accadrà durante questa trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, l’infortunio che ha cambiato la sua vita: il racconto doloroso

In conclusione si può die che il nuovo format sarà condotto da Simona Ventura. La presentatrice quindi tornerà sul piccolo schermo e lo farà con una trasmissione tutta per lei e in prima serata. Insomma, i motivi per far partire il conto alla rovescia sembrano essere davvero tanti. La presenza del buon Gilles non può non essere tra questi. L’attore pare più che determinato e pronto per questa nuovissima avventura e opportunità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy