Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme? Il gossip diventa realtà

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sembrerebbero essere pronto per un nuovo progetto. I loro fan già sognano a occhi aperti.

emma marrone e alessandra amoroso

Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare i loro fan, che sono via via sempre più numerosi. Le due cantanti, venute fuori grazie al talent show targato Mediaset ‘Amici’, sono sempre state molto legate. Ed è per questo che, da tanto tempo, in molti si aspettano una grande notizia: una collaborazione. Il momento è finalmente arrivato? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare bene quello che potrebbe accadere. La curiosità non può che essere tantissima, com’è normale che sia in questo caso.

LEGGI ANCHE -> Il bellissimo e rassicurante messaggio di Emma Marrone “Sono grata alla vita”

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, il grande momento è arrivato? Ecco tutti i dettagli

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Il tutto è avvenuto attraverso una Storia su Instagram, che ha subito fatto breccia nel cuore dei fan delle due. Il tutto consiste in un breve filmato dove appaiono i loro nomi e la scritta ‘Pezzo di cuore‘. Stando alle indiscrezioni e ai rumors, questo tra l’altro dovrebbe essere il titolo del nuovo brano che le vede protagoniste in questa tanto attesa collaborazione.. Insomma, gli indizi sembrano davvero esserci tutti e ora non resta che far partire il conto alla rovescia sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, su Instagram il ricordo più bello: “Ho vinto io”

La Amoroso, che recentemente ha fatto un’importante e amara confessione, pare quindi essere pronta per questa nuova grande avventura con la sua amica di tante battaglie. L’affetto tra i due non può non essere una cosa nota, viste le tante occasioni in cui le due l’hanno messa in mostra. Insomma, non resta che attendere l’ufficialità di questa notizia tanto attesa. I fan sono già in visibilio e in estasi.

Impostazioni privacy