Amici, retroscena inaspettato: “Clausola da 100mila euro”

Spunta una clausola davvero inaspettata ad Amici di Maria De Filippi: di che cosa si tratta? Un cantante ha rischiato di doverla pagare.

AMICI 20

Spunta una clausola davvero inaspettata riguardo alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi da parte di un cantante che, dopo aver preso parte al talent show di Canale 5, ha visto la propria carriera letteralmente spiccare il volo. Stiamo infatti parlando di Irama.

A svelarlo è stata ormai qualche tempo fa proprio la conduttrice ed ideatrice del programma: come sappiamo, infatti, il ragazzo classe 1995 aveva preso parte già al Festival di Sanremo 2016 ed aveva anche firmato un contratto con la Warner, una delle Major più importanti del panorama della musica a livello mondiale.

Qualcosa, però, dopo l’esperienza sanremese non era andata come previsto e, per questo motivo, il cantante ha deciso di prendere parte proprio ad Amici per rilanciarsi, ma la sua casa discografica aveva chiesto al ragazzo, per far sì che si liberasse e si svincolasse dal proprio contratto, una clausola da 100mila euro da pagare come penale

Alla fine l’ha pagata oppure no? Ecco che cos’ha raccontato Maria De Filippi a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi, ricordo strappalacrime: è passato tanto tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Amici, retroscena su Irama: “Clausola da 100mila euro”

Irama

Irama alla fine, grazie alla mediazione di Maria De Filippi, è riuscito a non pagare questa salatissima penale da 100mila euro e ad intraprendere un percorso ad Amici che lo ha portato, piano piano, dove è ora: in vetta a tutte le classifiche.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi affiancherà Amadeus e Fiorello? Tutti i nomi

Inoltre, dopo la fine di questo talent, è arrivata un’altra bella notizia: il fatto che abbia nuovamente firmato un altro contratto proprio con la Warner, i cui rapporti si sono ricuciti.

Adesso avrà l’opportunità anche di prendere parte per la terza volta nella sua carriera al Festival di Sanremo con “La genesi del tuo cuore.”

Impostazioni privacy