Laura Torrisi sta male? La foto in ospedale fa preoccupare: la verità

Laura Torrisi sta male? La foto in ospedale sul suo profilo Instagram fa preoccupare tutti: ecco che cosa le è successo.

Laura Torrisi male
Torrisi (Fonte: Instagram)

Laura Torrisi sta male? La foto in ospedale su Instagram fa preoccupare tutti i suoi fan: ecco che cosa le è successo.

L’attrice è tornata recentemente sul set e ha condiviso le immagini felici sul suo profilo. In molti si chiedono quali siano i suoi nuovi progetti televisivi o cinematografici, dopo la sua lunga assenza dagli schermi.

Oggi, purtroppo, Laura ha pubblicato uno scatto decisamente meno felice che la ritrae in un letto d’ospedale: sta male?

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi e Aiello stanno insieme? La verità

Laura Torrisi sta male? Ricoverata in ospedale, ecco perchè

Laura Torrisi male
Laura Torrisi

La donna aveva già annunciato, qualche settimana fa, di doversi sottoporre ad un’operazione piuttosto importante per lei, che è stata rimandata più volte a causa dell’emergenza che ha sconvolto gli ospedali italiani.

La Torrisi soffre, infatti, di endometriosi una malattia cronica rimasta in ombra per anni di cui, tuttavia, soffrono molte donne e che comporta gravi disagi e forti dolori.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, vi ricordate dell’ex di Pieraccioni? Ecco com’è diventata oggi

Laura si è dovuta sottoporre ad un’operazione per “ripulire alcuni noduli”, un intervento che non sembra essere grave ma sicuramente necessario per migliorare la sua condizione di salute. La donna non ha scritto nulla sul post di Instagram ma ha pubblicato tre foto emblematiche: una che la ritrae in ospedale il giorno di Capodanno, mentre ascolta il discorso del presidente Mattarella, una in cui appare sorridente e una del letto di casa sua, in compagnia del suo cagnolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Da questi scatti desumiano che l’operazione di Laura sia andata a buon fine e che sia tornata a casa per godersi un po’ di riposo. Tra i primi commenti al post appare quello di Sandra Milo: “h, questa è l’espressione che voglio leggere sul tuo volto! Forza Laura che il peggio è passato” la incoraggia l’attrice.

Impostazioni privacy