Sara figlia Pino Daniele, le sue parole sconvolgono i fan

Sara Daniele, figlia dell’immenso artista Pino Daniele, ha appena pubblicato un post sulla sua pagina Instagram che ha fatto commuovere tutti.

Sara figlia Pino Daniele, in quarantena a casa Hunziker: il motivo è sorprendente

Sara Daniele nel giorno del sesto anniversario della morte di Pino Daniele, ci teneva ad omaggiare il padre con un post che ha scatenato le lacrime di tutti. Quella morte straziante avvenuta nel 2015 procura nel cuore di Sara ancora un grande dolore. Oggi Pino compie sei anni che non è più con noi, il noto bluesman a causa di un infarto, morì improvvisamente, lasciando un incolmabile vuoto nel mondo della musica. Ma cosa ha scritto la figlia in suo ricordo?

LEGGI ANCHE —> Fabiola Sciabarrasi moglie Pino Daniele: retroscena inaspettato sul loro rapporto

Sara Daniele: “Sei anni senza papà Pino”

Pino Daniele
Pino Daniele

Non solo Sara, ma ogni vicolo di Napoli, ogni musicista o cantante, ogni persona umana piange ancora quell’essere vibrante che era Pino. Un dono sceso dal cielo che ci ha fatto divertire e piangere con le sue canzoni. La figlia oggi ha voluto ricordarlo con la canzone che le aveva dedicato quando ancora era in vita, “Sara“. Dalle sue parole emerge ancora quella splendida essenza che ha caratterizzato il cantante. A detta dalla figlia quel testo sembra che si una vera e propria premonizione. Pino scrive “Sara non piangere, tienimi chiuso dentro questa stanza, rompi i tuoi giochi contro l’arroganza del mondo…” Sembra che realmente il padre sapesse già a cosa era destinato.

LEGGI ANCHE —> Figli Pino Daniele, il giorno più buio: dimenticare è impossibile

Il suo post continua con delle parole intrise di malinconia. Il 4 gennaio è una data importante per tutti coloro che volevano bene all’artista. Inoltre continua con il dire che a distanza di anni ha capito che i figli sono l’estensione dei genitori e dei loro insegnamenti. Infine lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per lei e rinnova il loro appuntamento in riva al mare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

Impostazioni privacy