Alessandra Amoroso, amara confessione: “Mi ha sempre salvato”

Alessandra Amoroso ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti i suoi fan e follower su Instagram: ecco cosa l’ha sempre salvata.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha fatto una confessione davvero inaspettata a tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram e che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole: ha avuto modo di farlo condividendo una bellissima foto in cui la cantante uscita da Amici di Maria De Filippi ormai parecchi anni fa si è messa a “nudo” svelando un retroscena davvero inaspettato riguardo alla propria vita.

Di che cosa si tratta? Ecco la sua frase che ha lasciato senza parole tutti quanti. Oggi, per fortuna, il tutto è superato e può tornare ad essere felice. Manca solo una cosa nella sua vita per far sì che tutto sia perfetto: di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso non è come sembra: “L’ho aiutata ed è sparita”

Alessandra Amoroso si racconta ai fan: l’amara confessione

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte: Instagram)

Ecco il dolcissimo post Instagram che Alessandra Amoroso ha condiviso con i suoi fan in cui ha svelato che cosa l’ha “sempre salvata” durante la sua vita: il saper ridere.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier a Mediaset? L’offerta irrinunciabile per un programma di punta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Insomma, un po’ di sana ironia ed auto-ironia sicuramente può fare la differenza, come del resto è giusto che sia. Questa è ed è sempre stata un’arma davvero vincente per lei che l’ha aiutata a superare anche i momenti più difficili.

Adesso manca solo e soltanto una cosa nella sua vita affinché tutto sia perfetto: trovare un nuovo e grande amore. Dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano Settepani, infatti, non si è più saputo nulla a riguardo. L’affetto dei suoi fan, però, non la fa mai sentire sola.

Impostazioni privacy