Emma Marrone, su Instagram il ricordo più bello: “Ho vinto io”

Emma Marrone, la storia su Instagram ricorda il momento più bello della sua vita, ma anche la conclusione di un incubo: “Ho vinto io”.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, la storia su Instagram ricorda il momento in cui ha conquistato la sua vittoria più grande, dopo il periodo più brutto della sua vita.

La cantante si sta godendo qualche momento di relax a casa dei suoi genitori nel suo paese d’origine, Aradeo, che si trova in provincia di Lecce. Qui sta dedicando del tempo alla sua famiglia e si è allontanata un po’ dai social, scusandosi con i suoi follower.

Emma ci ha tenuto a chiarire che sta pubblicando contenuti su Instagram che potrebbero risultare “noiosi” poichè queste giornate, per lei, sono assolutamente pigre: tuttavia oggi ha voluto partecipare alla celebre sfida social: “Post a pic of”.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone svela tutto su Instagram: ecco il suo bene più prezioso

Emma Marrone, la storia su Instagram della sua più grande vittoria

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Getty Images)

La ragazza ha affrontato e ha vinto contro il suo male peggiore che ha definitivamente sconfitto. Quando aveva 24 anni e lavorava come commessa a Lecce le è stato diagnosticato un tumore alle ovaie e all’utero, ma Emma non si è mai arresa, ha affrontato l’operazione e le cure e si è presentata poco dopo ai provini di Amici, conquistando il talent nel 2009.

Purtroppo la malattia si è ripresentata e la Marrone ha dovuto affrontare una seconda operazione e le relative cure, ma qualche mesa fa, ad agosto, è arrivata la notizia più bella per lei: i medici le hanno comunicato di essere finalmente fuori pericolo da ricadute.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la foto su Instagram stupisce tutti: perchè sta piangendo?

Emma Instagram
Emma, la sua storia Instagram

Oggi, su Instagram, qualcuno le ha chiesto di pubblicare la foto che rappresenta “il momento più bello della sua vita”; non stupisce il fatto che la cantante abbia deciso di condividere la foto della sua mano subito dopo la sua ultima operazione: “Quando ho vinto io” scrive Emma, ricordando la sua vittoria più importante, quella contro la malattia.

 

 

Impostazioni privacy