Il bellissimo e rassicurante messaggio di Emma Marrone “Sono grata alla vita”

In occasione dell’ultimo giorno dell’anno in molti stanno condividendo sui social messaggi ironici o di speranza, fra questi Emma Marrone.

Emma Marrone (fonte: Instagram)

In occasione della fine di un anno a dir poco particolare, in molti si stanno sbizzarendo sui social con messaggi di speranza o ironia, per lasciarci alle spalle un terribile 2020 che ci ha costretti in casa fra sacrifici e pandemia e andare verso un 2021 che ci auspichiamo tutti sia migliore. C’è chi sta salutando l’anno passato con video divertenti che prendono in giro tutti i brutti momenti che abbiamo dovuto passare, e chi invece non perde l’ottimismo e riesce a vedere comunque del bene anche in questo anno davvero tragico.

In questa ultima categoria si colloca anche Emma Marrone che ha scritto un messaggio davvero commovente sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Il ricordo più bello condiviso da Emma su Instagram: “Ho vinto io”

Il bellissimo e rassicurante messaggio di Emma Marrone “Sono grata alla vita”

Emma Marrone

Sotto una foto che saluta ironicamente un anno davvero terribile, probabilmente il peggiore per il nostro Paese da dopo la seconda guerra mondiale, la cantante ha condiviso con i suoi numerosi fan un bellissimo messaggio.

Inizia ringraziando la vita, perché, nonostante tutto, le persone per lei più care sono arrivate in salute a questa fine dell’anno.

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto Anna Falchi? Dopo tanto tempo finalmente la verità

Ha poi ammesso di essersi dovuta trattenere, come tutti d’altronde, molti baci e abbracci che avrebbe voluto dare ma che purtroppo non le è stato concesso fare. Promette, però, di tenerseli tutti per un 2021 che si spera sia migliore di questo anno ormai agli sgoccioli.

“L’amore la tenerezza e la comprensione renderanno tutto migliore.” Questa la conclusione del suo messaggio.

E allora, auguri anche a te, Emma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy