Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, è tutto finito? Novità sulla lite

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, l’amicizia è finita? Una lite furiosa rischia di mandare all’aria il rapporto: “Sei psicopatica”.

Tommaso Zorzi Stefania Orlando
Tommaso Zorzi Stefania Orlando

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ormai l’amicizia è finita? Una lite furiosa tra i due rischia di rompere il sodalizio tra i due: volano parole forti e offese gravi.

L’influencer e la showgirl sono passati dall’essere i concorrenti più legati del Gf a discutere in maniera piuttosto animata, tanto che è dovuta intervenire Cecilia Capriotti a calmare gli animi.

Il motivo? Davvero futile, come spesso accade nella Casa: tutto è accaduto durante le prove del balletto con il quale i vip si esibiranno durante la serata del 31 dicembre. Le diverse vedute sulla coreografia di Stefania e Tommaso hanno scatenato il putiferio.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando si scusa con Samantha De Grenet ma il web insorge

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la pace è tornata?

Stefania Orlando Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Mediaset play)

Una parola di troppo da parte del ragazzo ha indispettito la donna, che ha iniziato ad assillarlo seguendolo e ripetendogli sempre le medesime frasi: “Tu mi hai dato della psicopatica?” ha protestato la Orlando, ferita dal fatto che quello stesso appellativo le era stato affibiato da Samantha De Grenet la scorsa settimana e l’aveva ferita tantissimo.

Il fatto che Zorzi lo sapesse e abbia voluto ferire appositamente i suoi sentimenti ha fatto scattare la molla della lite, degenerando al punto che Stefania ha iniziato a seguire Tommaso che spaventato ha replicato più volte: “Ma tu non sei normale!“.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, l’ex famoso è ancora innamorato di lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E’ tornata finalmente la pace tra i due? Il profilo ufficiale del Gf vip ha rilasciato un filmato in cui i due appaiono mentre si chiariscono. La Orlando ha seguito in giardino il 25enne e l’ha abbracciato in segno di pace: “Ma ti pare che dice che sei una psicopatica per offenderti? Qua psyco sono io!” ha ammesso Zorzi. Pace fatta tra i due che continuano ad essere una elle coppie più amate di questa edizione del GF.

Impostazioni privacy