Home Televisione Iconize, ancora innamorato di Tommaso Zorzi? L’indizio

Iconize, ancora innamorato di Tommaso Zorzi? L’indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45
CONDIVIDI

Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, sembra abbia lasciato intendere nelle scorse ore di avere ancora un debole per l’ex. Ecco la verità.

marco ferrero
Marco Ferrero (Instagram)

Iconize, vero nome Marco Ferrero, è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi attuale concorrente del Grande Fratello vip. In queste ultime ore si discute sul fatto che da parte di Ferrero ci potrebbero essere ancora sentimenti in ballo nei confronti di Zorzi. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE —>Marco Ferrero ex fidanzato di Tommaso Zorzi: perchè si sono lasciati?

Iconize, è ancora amore?

Elettra Lamborghini Iconize
Iconize (Fonte: Instagram)

Molti fan di Tommaso Zorzi sapranno sicuramente chi è Iconize, cioè Marco Ferrero, l’ex fidanzato del concorrente del Grande Fratello vip. La loro storia infatti era stata portata a livello pubblico e spesso si era parlato di loro. Il giovane inoltre è molto conosciuto dal mondo del gossip e della televisione poiché recentemente è stato al centro di un episodio molto spiacevole, che lo ha visto protagonista di una messa in scena che ha colpito l’opinione pubblica. Il giovane infatti aveva raccontato di aver subito una aggressione a causa della sua omosessualità, mostrando il viso tumefatto e raccontando sconvolto l’episodio di violenza. In realtà poi si era scoperto che si era autoinflitto tagli e ferite per essere al centro dell’attenzione mediatica. Moltissime sono state le critiche nei confronti del ragazzo, che dopo aver chiesto scusa pubblicamente sembra essere nuovamente riabilitato anche nel mondo social.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Tommaso Zorzi mette nel mirino un coinquilino: la sua frecciata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize)

È stato proprio su Instagram che però nelle scorse ore ha pubblicato un post particolare in cui si è mostrato sdraiato sul letto e pensieroso con una cornetta del telefono in mano e ha commentato tale immagine scrivendo “io che chiamo fino allo sfinimento il mio ex dopo 5 gin tonic”. Immediatamente molti fan hanno commentato tale post parlando di Zorzi, suo ex storico, pensando che Ferrero si riferisse a lui. È arrivata però fulminea la smentita dello stesso Ferrero, che ha voluto precisare che si era trattato semplicemente di un post per definire un mood e che non era riferito a nessuno in particolare. Non sembra a questo punto esserci un ritorno di fiamma nei confronti di Zorzi, di cui pare abbia superato ormai da tempo la rottura.