Tommaso Zorzi, la frecciata è di quelle importanti: “Sono inopportuni”

Tommaso Zorzi è sempre e comunque protagonista al ‘Grande Fratello Vip’. La sua ultima frecciata non è passata certo inosservata.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Il ‘Grande Fratello Vip’ è oramai entrato sempre più nel vivo e nel suo rush finale. I concorrenti sono stati grandi protagonisti anche dell’ultimo dell’anno, con una puntata appassionante ed entusiasmante, che ha accompagnato i telespettatori verso l’inizio del 2021. Insomma, il reality show è ormai uno dei programmi più seguiti e amati. Non stanno mancando all’interno della Casa sorprese e colpi di scena. Molto si concentra sui rapporti che si stanno creando tra i coinquilini. In molti però storcono il naso. Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> GF Vip contro ‘L’anno che verrà’, chi ha vinto la gara di ascolti?

Tommaso Zorzi, frecciata per due coinquilini: “Li trovo inopportuni”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Fin troppo chiaro il riferimento a quello che sta nascendo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Un qualcosa che sta facendo discutere tutti all’interno della Casa. A dire la sua, come ha sempre fatto, è stato Tommaso Zorzi. L’influencer ha analizzato la situazione, sottolineando come ormai siano visti come due veri e propri fidanzati. Il suo discorso è davvero molto ampio, che tocca anche quello che può dare il GF Vip alla loro carriera. Ma qual è stata la loro reazione?

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, è tutto finito? Novità sulla lite

Il milanese ha consigliato che, se hanno intenzione di farsi conoscere per le loro qualità, dovrebbero imparare a dosare meglio la loro passione e non dare troppo l’idea di essere innamorati per non rischiare di apparire inopportuni. Pierpaolo e Giulia si sono però mostrato sicuri dei loro sentimenti, ma le parole di Zorzi avrebbero potuto far nascere qualche dubbio sul loro percorso. Non resta che attendere quello che succederà, soprattutto nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy