Grande Fratello Vip, fan boicottano il programma? Un’iniziativa di protesta

Incredibile iniziativa messa in atto sui social come protesta al Grande Fratello Vip, il cui scopo è sorprendente. Scopriamone di più.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Il Grande Fratello vip continua a far parlare di sé, questa volta per un’iniziativa portata avanti sui social che è davvero sorprendente. Quest’ultima edizione del reality show ha davvero riscosso molto successo tra il pubblico, soprattutto perché sono stati molti i colpi di scena avvenuti nel corso delle puntate e le dinamiche interne tra i concorrenti che sono sempre state accattivanti.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, i fan contro Pierpaolo Pretelli: il messaggio è chiaro

Grande Fratello vip, programma boicottato?

In queste ultime ore è avvenuta una vera e propria rivoluzione social che riguarda il programma Grande Fratello vip. Fino ad ora il reality show ha avuto un successo incredibile, e l’hashtag #GFVip ha sempre spopolato fin dall’inizio, con migliaia e migliaia di tweet dei fan. In questi ultimi giorni però si è fatto vivo un malcontento nei riguardi di alcune questioni che non sono per nulla piaciute a una parte di questi fan. In particolare è scoppiato un caso che riguarda i fan brasiliani di Dayane Mello, che stanno aumentando in maniera esponenziale e che voterebbero la loro beniamina falsando di fatto il televoto che riguarda la trasmissione, la cui votazione apparterrebbe per regolamento soltanto agli italiani. Questa cosa ovviamente non è piaciuta ai fan che del programma che parlano di dati falsati e recriminano questa la loro presa di posizione. Purtroppo pare anche che alcuni seguaci brasiliani della Mello siano diventati abbastanza molesti, così come successo nei confronti sia del marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, che è stato verbalmente maltrattato più volte e sia la sorella di Tommaso Zorzi, cioè Gaia Zorzi, che ha ricevuto lo stesso trattamento.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, litigio nella casa: attimi di paura

A tutto ciò si è sommata anche una notizia che si è diffusa in maniera molto forte sul web, cioè il fatto che a quanto pare si è davvero ormai quasi del tutto certi del fatto che ci sarà un nuovo prolungamento della trasmissione fino al 28 di febbraio. Specialmente i fan di Tommaso Zorzi hanno dunque hanno deciso di inscenare una vera e propria protesta creando un nuovo hashtag, #TZVip, per liberarsi dai fan brasiliani e anche per dare meno visibilità a quello ufficiale del programma. Lo scopo è semplice, cioè quello di far crollare la fortuna e il successo del reality. I fan di Zorzi infatti sono molto preoccupati per il ragazzo, che appare sempre più stanco stare all’interno della casa più spiata d’Italia e che di fatto in questo momento a causa del televoto falsato dai fan brasiliani, rischierebbe di non poter vincere. Insomma questo hashtag potrebbe in realtà davvero essere una vera e propria rivoluzione, che porterebbe un grave danno al programma che vedrebbe i propri consensi crollare.

Impostazioni privacy