Carmen Russo, ecco il dramma: piange ancora oggi

Carmen Russo è un’attrice, ballerina, showgirl italiana, recentemente ha ricordato un tragico evento che l’ha colpita in passato. Scopriamolo.

Carmen Russo

Carmen Russo questa sera indosserà i panni d’attrice e si esibirà nella commedia “Il tifoso, l’arbitro e il calciatore” in onda su Cine 34. Il film diretto da Pier Francesco Pingitore vede nel cast accanto alla showgirl volti noti nel mondo del cinema: Alvaro Vitali, Pippo Franco e Mario Carotenuto. Ma scopriamo quel dramma che ha colto la Russo.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo, sfiorata in diretta: “Non fare queste battute”

Carmen Russo, quel tragico evento che le ha cambiato la vita

Carmen Russo

Carmen ha rivelato quell’enorme sofferenza che ha dovuto affrontare. Qualche tempo fa ha dovuto fare i conti con la morte della madre, ma ultimamente, proprio a causa della pandemia globale, che ci ha visti rinchiusi in casa per mesi, quella sofferenza si è aggravata maggiormente. Stare in casa senza avere nessuno svago non l’ha aiutata. Un tragico lutto che non è riuscita ancora a superare. Purtroppo queste perdite procurano dei vuoti incolmabili nelle persone colpite dalla tragedia. La showgirl ha dichiarato che non era pronta ad affrontare quella tragedia. Quella mancanza la fa stare così tanto male che a volte le manca l’aria. La donna è scomparsa a causa di una bronchite. In seguito a una frattura all’anca le cose si sono iniziate ad aggravare. Le difese immunitarie erano ormai bassissime ed una semplice bronchite le ha tolto la vita per sempre.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo, confessione davvero inattesa: c’entra suo marito Enzo Paolo Turchi

È ben evidente il forte legame che c’era tra Carmen e la madre. Noi ci auguriamo che grazie a suo marito Enzo Paolo Turchi e alla figlia Maria possa ritrovare quella pace interna che le consenta di vivere nel migliore dei modi, anche dopo il tragico lutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Impostazioni privacy