Sonia Lorenzini si sfoga sui social “colazione con pane e insulti”, ma di chi?

Sonia Lorenzini nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello continua a far parlare molto di sé, ma cosa è successo?

Sonia Lorenzini (fonte: Instagram)

Sonia Lorenzini ha recentemente abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, essendo stata eliminata già poche settimane dopo il suo ingresso. Tuttavia, nonostante la brevità dell’esperienza, è stata sicuramente una delle maggiori protagoniste del reality, spessissimo nel mirino del gossip e ancora adesso, ormai fuori dalla casa più spiata d’Italia, continua a far parlare di sé. Gran parte del gossip riguarda la sua relazione con Mario Ermito, col quale c’era stato un proficuo scambio di messaggi durante l’estate, ben prima dell’ingresso nella casa.

LEGGI ANCHE -> Sonny, il fidanzato di Alba Parietti: la minaccia del figlio

Sonia Lorenzini si sfoga sui social “colazione con pane e insulti”, ma di chi?

Sonia Lorenzini

Fra i due però sembra non essere sbocciato nulla, e proprio ieri Sonia ha ascoltato quello che il gieffino continua a dire di lei all’interno della casa. La sua versione dei fatti, però, è che questi sguardi di cui parla Mario non ci siano mai stati e che il ragazzo sia un po’ permaloso. Oggi però Sonia sembra avercela con qualcun altro, ma con chi?

LEGGI ANCHE -> I fan vogliono boicottare il Grande Fratello Vip? L’iniziativa di protesta

Questa mattina l’ex gieffina ha pubblicato una foto sui social con una didascalia davvero particolare. Innanzitutto pare proprio che la ragazza non provi particolare rancore per il fatto di essere stata eliminata, infatti allo sfogo di una fan che avrebbe voluto vederla per più tempo nella casa, lei ha risposto tranquillamente: “E’ un gioco”.

Ma tornando alla didascalia, questa recita: “stamattina avevo voglia di pane e insulti brasiliani. Buongiorno mondo e buona domenica a tutti ma proprio tutti… o forse no!” Ma con chi ce l’ha? L’ipotesi più accreditata è che il rapporto fra lei e l’ex coinquilina Dayane sia ancora molto teso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Impostazioni privacy