Mario Ermito parla di Sonia, ma lei risponde: “Non l’ha ancora capito”

Mario Ermito e Sonia Lorenzini avevano dato l’impressione di avere dei trascorsi perlomeno telematici, adesso lui ne parla e lei fa chiarezza.

Mario Ermito e Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini era entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip, ma è già stata eliminata. Tuttavia ha fatto parlare moltissimo di sé, in un primo momento a causa di un litigio con Tommaso Zorzi, per degli episodi avvenuti ben prima dell’inizio del reality, all’infuori della casa più spiata d’Italia. In un secondo momento, invece, era tornata nel mirino del gossip a causa di alcune voci su lei e Mario Ermito, un recente ingresso nella casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini ha litigato con Maria de Filippi? L’ex gieffina svela la verità

Mario Ermito parla di Sonia con Giacomo Urtis, ma lei risponde

Sonia Lorenzini (fonte: Instagram)

All’ingresso di Mario Ermito nella casa del Grande Fratello Vip, subito si era parlato di un presunto flirt con Sonia avvenuto durante l’estate. I due hanno ammesso di essersi scambiati numerosi messaggi sui social prima ancora di entrare nella casa e di aver trovato l’uno nell’altra un ottimo compagno di chiacchierate. Mario era addirittura arrivato ad invitare Sonia a casa sua, ma l’ex gieffina avrebbe rifiutato, perplessa dal metodo di approccio via social media.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti si esprime a riguardo del figlio Francesco, insultato e minacciato: “E’ una violenza”

Quindi forse alcune si aspettavano che una volta ritrovatisi nella casa del Grande Fratello, fra i due scattasse qualcosa. Tuttavia non è successo niente di particolare fra i due ragazzi e adesso che Sonia è uscita, Mario si è espresso sul loro rapporto, ma Sonia, anche da casa, non ha esitato a rispondergli.

Stando alle parole di lei Mario avrebbe mal interpretato la situazione, parlando di sguardi che per lei non ci sono stati. Secondo la Lorenzini, Ermito sarebbe semplicemente “un po’ permaloso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Impostazioni privacy