Sonia Lorenzini e Maria De Filippi hanno litigato? La gieffina svela la verità

Sonia Lorenzini e Maria De Filippi, tra loro non scorre buon sangue? La conduttrice ha ignorato l’ex tronista al Gf, ma lei spiega perchè.

Sonia Lorenzini De Filippi
Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini e Maria de Filippi, tra loro ci sono problemi? La conduttrice è intervenuta al Grande Fratello vip in diretta e ha ignorato l’ex tronista, ma lei una volta uscita ha spiegato il perchè.

La donna è stata l’ultima esclusa dalla Casa; il pubblico ha deciso di non salvarla ed è tornata a casa sua a Roma. Una volta rappropriatasi dei social Sonia ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan: “Ho conosciuto delle persone fantastiche (quasi tutte) ho dato il meglio e il peggio di me, ma sono stata me stessa” ha scritto su Instagram.

La Lorenzini ha poi chiarito, grazie ad un commento i suoi rapporti con la De Filippi dopo Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini, l’ex fidanzato è un cantante famoso?

Sonia Lorenzini e Maria De Filippi, la verità sul loro rapporto

Sonia Lorenzini De Filippi
Maria De Filippi

L’ormai ex gieffina ha risposto ad un commento che insinuava che la conduttrice fosse stata ostile nei suoi confronti durante il suo collegamento con la Casa del Gf: è tutto vero?

Sonia è stata una delle troniste nel suo programma; dopo essere stata la corteggiatrice di Claudio D’Angelo la De Filippi l’ha invitata a tornare a Uomini e Donne occupando il trono, ruolo che le ha conferito una certa notorietà e l’ha fatta diventare un’influencer di successo.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi confessa: “Ecco cosa non mi piace del Gf vip”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Come mai, quindi, Maria non ha salutato nemmeno la Lorenzini durante la sua ospitata al Gf? L’ex concorrente ha rivelato che non ci sia niente dietro, nessuno screzio con la conduttrice di Canale 5. Sonia sarebbe rimasta semplicemente in disparte perchè non inquadrata dalla regia durante il collegamento della de Filippi, che vedeva solamente quello che le telecamere le mostravano; questo sarebbe il motivo della mancata interazione fra le due durante la diretta.

Impostazioni privacy