Mario Ermito, confessioni dentro la Casa: c’entra Adua Del Vesco

Mario Ermito è un nuovo protagonista del GF Vip. Le sue confessioni e i suoi racconti non passano inosservati. Uno riguarda Adua Del Vesco.mario ermito adua del vesco

Nonostante sia entrato in casa da pochissimi giorni, Mario Ermito è uno dei grandi protagonisti di questo ‘GF Vip’. Lo si è capito ieri sera, durante l’ennesima puntata serale di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione, in onda come sempre su Canale 5. Il ragazzo non ha certo lasciato indifferenti le ragazze della Casa più spiate d’Italia. Anche perché con alcune ha avuto dei rapporti anche nella vita reale. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio: è scoppiata la pace?

Mario Ermito e Adua Del Vesco, che cosa c’è tra i due? Tutta la verità

adua del vesco

Il buon Mario ha voluto spiegare, dopo i tanti chiacchiericci e le numerose voci, quale fosse il suo rapporto con Adua Del Vesco. L’attrice siciliana, che è sempre più al centro delle dinamiche del gioco di questo reality show, ha comunque anche lei fatto chiarezza, senza usare troppi giri di parole e troppi fronzoli. Insomma, i due non hanno nascosto di essersi già conosciuti al di fuori del GF. Ma che cosa è successo tra i due? Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, nuovo ingresso nella casa? E’ la sorella di un concorrente

“Rosalinda l’ho conosciuta diversi anni fa, durante la nostra prima fiction. Ricordo di averla conosciuta facendo colazione assieme. Quando l’ho vista, mi è subito apparsa come una ragazza bella e sensibile. Mi sono pentito poi di non averle chieste il numero di telefono, ma con grande sincerità devo ammettere che non ci ho mai provato con Rosalinda. Tra noi c’è una bella amicizia2, questo quanto detto da Ermito. Una versione confermata dalla siciliana, che ha sottolineato che i due si sono sentito quando era in crisi con il suo fidanzato. Insomma, confessioni importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy