Sandra Milo, i figli la fanno preoccupare: “Devo mantenerli io…”

Sandra Milo preoccupata per i suoi figli, alla sua età è costretta a lavorare anche per loro, come mai? “Hanno perso tutto”.

Sandra Milo figli
Sandra Milo e il figlio Ciro De Lollis

Sandra Milo, i suoi figli la fanno preoccupare; la donna ha confessato che, alla sua età, deve continuare a lavorare anche per mantenere loro.

L’attrice sarà ospite oggi, 3 gennaio, a Domenica In e molto spesso appare in tv nonostante ormai abbia ben 87 anni. Tuttavia il suo carattere vivace e la sua simpatia sono quelli di sempre e il suo fascino è ancora molto apprezzato dai telespettatori.

Sandra, però, a Storie Italiane ha confessato che il motivo principale per il quale cerca di continuara lavorare in tv e nel mondo dello spettacolo: lo fa per i suoi figli.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo, chi è il giovane fidanzato? Ecco quanti anni ha

Sandra Milo, i figli la fanno preoccupare; “Hanno perso tutto”

Sandra Milo figli
Sandra Milo e la figlia Azzurra De Lollis

L’attrice si è sposata per la prima volta a soli 15 anni con il marchese Cesare Rodighiero, ma il matrimonio è stato annullato dopo solo 21 giorni. Successivamente ha iniziato una lunga relazione con il produttore cinematografico di origine greca Moris Ergas, dal quale ha avuto la figlia Deborah, nata nel 1963.

Successivamente la Milo si è fidanzata con Ottavio De Lollis, con il quale ha avuto i figli Ciro, classe 1968 e Azzurra, nata nel ’70. La donna ha confessato di amare intensamente tutti i suoi figli, che ha dovuto crescere da sola dato che i suoi ex mariti l’hanno abbandonata; in particolare ha parlato di Ottavio De Lollis che l’ha lasciata da sola dopo 8 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo e Federico Fellini, il loro folle amore segreto

Tra i suoi figli l’unica ad essere totalmente indipendente economicamente sembra essere la primogenita Deborah che è un’apprezzata giornalista Rai, apparsa spesso a La Vita in diretta.

I figli Ciro e Azzurra stanno attraversando un periodo difficile e Sandra li sta aiutando sostenendoli economicamente; il suo secondogenito, sua moglie e il figlio vivono in casa con lei. Ciro si è sposato con Vanessa Ceccherini e ha avuto con lei un bambino, che ha chiamato Flavio Milo, per fare un omaggio a sua madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Al momento sia Ciro che Azzurra pare che abbiano perso il lavoro a causa della pandemia e quindi la madre li sta sostenendo economicamente grazie al suo lavoro. Sandra ha risposto alle critiche con molta genuinità, sostenendo che i suoi figli siano sempre stati la sua vita e che sia naturale, per lei, aiutarli a superare le difficoltà.

Impostazioni privacy