Home Storie Guillermo Mariotto, la confessione dolorosa: “Mi hanno portato in ospedale”

Guillermo Mariotto, la confessione dolorosa: “Mi hanno portato in ospedale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50
CONDIVIDI

Guillermo Mariotto ha fatto una confessione dolorosa sul suo passato: ha rischiato di morire a causa di una grave malattia.

Guillermo Mariotto
Mariotto

Guillermo Mariotto e la confessione dolorosa sul suo passato, ecco perchè ha rischiato di morire; una grave malformazione poteva costargli cara.

Il giudice della tv sarà ospite oggi a Domenica In, dalla sua amica Mara Venier che lo accoglie spesso nel suo salotto televisivo. L’uomo non sta passando un periodo facile dato che ha subito, recentemente, una cocente delusione lavorativa.

Qualche giorno fa si è diffusa, infatti, la notizia che sarebbe stato escluso dalla rosa dei giudici de Il Cantante Mascherato, al quale ha partecipato l’anno scorso. A non volere il ritorno di Mariotto sarebbe stata proprio Milly Carlucci, secondo il sito Dagospia.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto ha una moglie? La verità sulla sua vita privata

Guillermo Mariotto, la confessione: “Ho rischiato di morire”

Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto

Tuttavia nella vita lo stilista ha passato momenti ben peggiori; l’uomo è nato in Venezuela, a Caracas, da mamma venuezelana e padre italiano, nel 1966. Proprio appena nato i medici si sono accorti che aveva qualcosa che non andava: Guillermo aveva una milza troppo grande, spropositata rispetto agli altri organi del corpo.

E’ stato quindi trasportato urgentemente in ospedale, dove per fortuna sono riusciti a curarlo e grazie all’assistenza dei suoi genitori e dell’adorata nonna ha superato il problema ed è cresciuto come un bambino sano: “Mia nonna mi preparava dei bibitoni vitaminici con arancia, carote e barbabietole…li bevo ancora oggi!” ha confessato Mariotto.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto, ecco perchè ha rischiato di perdere tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Mariotto (@guillermomariottoreal)

Scopriremo se oggi a Domenica In, lo stilista della tv parlerà della sua recente delusione per l’esclusione dal cast de Il Cantante Mascherato o se spiegherà le reali motivazioni della scelta. Secondo il sito Dagospia alla Carlucci non sarebbero andate giù alcune scenate e discussioni troppo accesi da parte di Guillermo, con i giudici e i concorrenti di Ballando con le stelle.