Guillermo Mariotto è sposato? “Il mio più grande rimpianto”

La vita privata di Guillermo Mariotto è sempre stata avvolta nel mistero: è sposato e ha figli? A riguardo, ecco il suo più grande rimpianto.

Guillermo Mariotto moglie

Guillermo Mariotto è riuscito là, dove in pochissimi ce l’hanno fatta: dalle sfilate di moda, dove è uno degli stilisti più amati e di successo di quel mondo, è riuscito a farsi apprezzare anche all’interno del mondo della tv dove, da tantissimi anni, è una vera e propria colonna portante del mondo della televisione, in particolar modo di Ballando Con Le Stelle.

Il suo ruolo di giudice è sempre stato molto apprezzato, tuttavia ci si chiede qualcosa in più riguardo alla sua vita privata che, da sempre, è avvolta nel mistero.

Ha moglie e figli? La risposta è un secco “no”, come ha lui stesso confessato in una vecchia intervista a Dagospia: ecco invece qual è il suo più grande rimpianto ancora oggi.

LEGGI ANCHE -> “Non votatelo, odia l’Italia” la gag d’accusa al professionista di Ballando Con Le Stelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Siete pronti per una serata scoppiettante?! Io si #ballandoconlestelle #rai1official #millycarlucci

Un post condiviso da Guillermo Mariotto (@guillermomariottoreal) in data:

Moglie Guillermo Mariotto: ha figli?

Guillermo Mariotto moglie

Guillermo Mariotto ha infatti confessato qual è ancora oggi il suo più grande rimpianto: quello di non essere riuscito nell’arco della propria vita ad avere figli. 

Diventare padre sarebbe stato qualcosa di davvero bellissimo per lui, qualcosa di molto importante, un vero e proprio sogno che si avvera. 

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele commossa: il gesto di Guillermo Mariotto sorprende tutti

Con tutto quello che sono oggi, saprei educarlo alla grande. Mi fa sentire come un grande fiume generoso che non sfocia nel mare”.

Questo ha detto riguardo al suo desiderio di paternità: arrivato a 52 anni, infatti, si sente pronto per farlo. Riuscirà mai a realizzare il suo più grande sogno? Noi glielo auguriamo di cuore.

Impostazioni privacy