Chi è la moglie di Guillermo Mariotto? Tutta la verità sulla sua vita privata

Chi è la moglie di Guillermo Mariotto? L’opinionista è sempre molto attento alla privacy: ecco la verità sulla sua vita privata.

Guillermo Mariotto moglie
Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto ha una moglie? Lo stilista e opinionista televisivo è originario del Venezuela, nato a Caracas nel 1966 da madre venuezelana e padre italiano, ha studiato l’arte della moda e del design presso una prestigiosa accademia in California.

Guillermo è poi tornato in Italia, dove ha collaborato con le più grandi case di moda a Milano: Basile, Krizia, Dolce & Gabbana. E’ poi approdato a Roma, dove ha stretto un sodalizio con la maison Gattinoni, di cui è stato direttore creativo.

La collaborazione di Mariotto come stilista si estende anche alla tv e al cinema; dopodiché è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. La sua partecipazione più significativa è quella come giudice a Ballando con le Stelle, che gli è valsa una grande popolarità.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele commossa, il gesto di Guillermo Mariotto commuove tutti

Guillermo Mariotto, chi è sua moglie? La verità

Guillermo Mariotto moglie
Guillermo Mariotto

Lo stilista è molto restio a parlare della sua vita privata, che tiene lontana dai riflettori, tuttavia sappiamo che non si è mai sposato. Mariotto pare che non abbia trovato la persona giusta con la quale condividere la propria vita; in un’intervista a Gay.it ha parlato della sua vita sentimentale come un lontano ricordo.

Sicuramente Guillermo non ha mai pensato di prendere moglie: a quanto riportato da ViaggiNews.com, l’uomo avrebbe rivelato di non amare molto le etichette, ma di potersi definire gay.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto ha fatto voto di castità? La confessione

Tuttavia non abbiamo notizie riguardo un suo possibile attuale compagno o una sua fiamma del passato. Sembra che Mariotto non abbia ancora trovato la persona giusta per lui; per il momento si dedica con successo alla sua carriera e continua la sua esperienza come giudice per Ballando con le Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per voi cari follower seguiteci #ballandoconlestelle #ballandoconlestelle2020 #seguiteci #rai1official

Un post condiviso da Guillermo Mariotto (@guillermomariottoreal) in data:

Attualmente lo stilista partecipa anche al talk show di Domenica In, dedicato proprio a discutere delle puntate di Ballando, insieme a Mara Venier.

Impostazioni privacy