Paolo Fox, c’è qualche persona speciale nella sua vita? La verità

Paolo Fox è uno degli astrologi più famosi e noti. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? La curiosità è tanta.

paolo fox

Paolo Fox è senza alcun dubbio è uno degli astrologi più noti e conosciuti. Tutto è ovviamente legato alle sue partecipazioni televisive, in primis a ‘I Fatti Vostri’. Ma ecco che oggi l’uomo sarà ospite a ‘Domenica In’, il format storico della domenica pomeriggio di Rai Uno. L’appuntamento è infatti con l’oroscopo del 2021. Un qualcosa che è davvero tanto atteso, viste le tante difficoltà che hanno caratterizzato il 2020. Ma che cos’altro si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> ‘Domenica In’, incidente in diretta: ma che cosa è successo?

Paolo Fox, tanta curiosità sulla sua vita privata: c’è qualche novità

Paolo Fox I Fatti Vostri Coronavirus

Recentemente il personaggio televisivo ha fatto preoccupare tutti i suoi fan e i telespettatori per alcuni problemi di salute, che hanno fatto restare tutti per un po’ di tempo con il fiato sospeso. Ora che tutto è stato superato e il peggio è stato finalmente messo alle spalle, c’era grande curiosità intorno a lui. Il motivo non è legato solo alle sue previsioni e alla sua capacità di leggere le stelle, ma anche alla sua vita privata e sentimentale. C’è qualche novità che lo riguarda?

LEGGI ANCHE -> Paolo Fox, la sua gaffe del passato che ha fatto infuriare il mondo del web: ecco che cosa è successo

Va detto che, nonostante la notorietà l’accompagni da ormai molto tempo, non si sa molto sulla quotidianità di Paolo Fox. Infatti è ignoto se l’astrologo sia sposato, fidanzato e se abbia dei figli. Chissà se, tra un oroscopo e l’altro, Mara Venier, la padrona di casa storica di ‘Domenica In’, riuscirà a fargli  fare qualche confessione importanti. I dubbi sono tanti, ma non resta che attendere quello che succederà questo pomeriggio.

Impostazioni privacy