Guillermo Mariotto si confessa: “Ho rischiato grosso quella volta”

Guillermo Mariotto ha fatto una confessione che in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Le sue parole sono delicate.

guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’. Va detto cmq che da anni l’uomo interpreta il ruolo di giudice della trasmissione targata Rai e condotta da Milly Carlucci. I suoi giudizi molto spesso fanno discutere e hanno scatenato polemiche con i concorrenti non indifferenti. Questa volta però a far parlare di lui sono state alcune dichiarazioni davvero molto delicate. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare il tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, è ancora caos: Anastasia Kuzmina disperata

Guillermo Mariotto, la sua è una confessione è delicata: le sue parole

Storie Italiane Mariotto

Il 54enne, che ha sempre fatto chiacchierare e parlare per la sua vita privata e sentimentale, si è confessato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni de noto settimanale ‘DiPiù’. Le sue sono parole delicate e molto importanti. Lui d’altronde finisce per tornare sul suo passato in Venezuela, che è stato molto difficile e complicato. Guillermo ha toccato temi molto delicati e quanto ha detto non può certo lasciare indifferenti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare sempre più nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto, ecco qual è il suo più grande rimpianto

Il suo è stato un vero e proprio tuffo nel passato, addirittura a quando era un neonato. Infatti, come ha raccontato lui stesso, da appena nato aveva la milza più grande del resto degli organi. Un difetto che l’ha portato a rischiare addirittura di morire. Insomma, un momento davvero complicato e che fa forse capire quella che per lui è una sorta di mantra e di convinzione: per aprirsi completamente alla vita bisogna prima conoscere il buio da vicino. E questa testimonianza fa davvero capire moltissime cose sulla sua vita e sul suo carattere.

Impostazioni privacy