Il Cantante Mascherato, la decisione della Carlucci: è fuori per sempre

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci fa fuori uno dei giudici storici ma l’uomo non l’ha presa bene: è la fine di un amicizia?

Cantante Mascherato Carlucci
Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci fa fuori uno di giudici storici: era con lei fin dalla prima edizione, di chi si tratta? Un sodalizio artistico e un’amicizia potrebbero finire sempre.

La conduttrice dello show di Rai 1 non avrebbe apprezzato il comportamento dello stilista argentino, Guillermo Mariotto, durante l’ultimo Ballando con le stelle. L’uomo ha scatenato diverse polemiche e molti concorrenti, nonchè giudici, si sono scontrati con lui quest’anno.

A quanto pare la Carlucci sarebbe stufa dell’atteggiamento di Mariotto e lo ha escluso volutamente dalla seconda edizione del programma.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato, già si intuisce chi c’è dietro il costume?

Il Cantante Mascherato, la Carlucci contro Mariotto: fuori da Ballando?

Cantante Mascherato Carlucci
Guillermo Mariotto

I giudici confermati per la trasmissione, fino ad ora, sono Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo, che hanno già partecipato alla prima edizione.

Secondo quanto riporta Dagospia Mariotto ci sarebbe rimasto molto male dopo aver saputo della sua esclusione. Secondo il sito potrebbe essere in pericolo anche la sua partecipazione come giurato alla prossima edizione di Ballando con le stelle. In tal caso sarebbe un grande smacco per l’uomo, che svolge quel ruolo dalla primissima edizione del programma.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato ecco la grande novità: è tutto vero

Il Cantante Mascherato è in dirittura di arrivo; la prima puntata andrà in onda il 29 gennaio. Milly Carlucci ha già rivelato quali saranno le maschere in gara quest’anno sul profilo ufficiale della trasmissione: Pecora, Giraffa, Farfalla, Gatto, Alieno, Tigre Azzurra, Lupo, Pappagallo e Orso. Tuttavia la conduttrive non ha dato alcun indizio riguardo il cantante che si cela dietro i costumi.

Impostazioni privacy