Home Personaggi Germana Schena moglie Fausto Leali: “Non ero convinto”

Germana Schena moglie Fausto Leali: “Non ero convinto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Germana Schena è la terza moglie di Fausto Leali. Ma scopriamo quella dichiarazione che ha fatto il noto cantante italiano. 

Fausto Leali moglie
Fausto Leali e la moglie Germana Schena

Oggi Fausto Leali sarà in diretta da Mara Venier a Domenica In. Germana Schena e Fausto sono innamorati da anni, un amore nato a lavoro. Infatti la moglie di Leali è entrata nel mondo del cantante grazie alle sue doti canore, infatti la donna rivestiva il ruolo di corista. Nel 2001 Germana entra a far parte del gruppo, grazie al pianista Nicola, successivamente dopo aver ricevuto l’approvazione di Fausto diviene la vocalist ufficiale. Ma sapete quanti anni di differenza hanno?

LEGGI ANCHE —> Fausto Leali, dopo la squalifica: “Ho sempre scherzato con quella parola”

Germana Schena moglie Fausto Leali: la notevole differenza d’età

Fausto Leali Anna Oxa

Tra Germana e Fausto non è subito nato l’amore. Infatti poco dopo la vocalist si è vista costretta a lasciare il gruppo per seguire la sua gravidanza. A sostituirla è subentrata una sua cara amica. Nel 2003 nasce il figlio e qualche anno dopo riceve la chiamata da Fausto che le chiede di ritornare urgentemente dal momento che la sua amica si è rotta una gamba, qui nasce l’amore. Una passione travolgente che li ha spinti a sposarsi. La loro differenza d’età sembra non aver avuto un peso nella loro relazione. La Schena è più giovane di 30 anni rispetto a Leali. Una dichiarazione scottante ha rilasciato il cantante italiano.

LEGGI ANCHE —> Fausto Leali la folle corsa in ospedale ha fatto preoccupare tutti

Fausto ha ammesso che all’inizio non era molto convinto di quel fidanzamento, infatti in quel periodo non sono mancate le “scappatoie”. A detta del cantante solo da parte sua, poiché definisce la moglie come una persona più sana di lui. Con il passare del tempo ha capito di aver trovato la ragazza giusta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fausto Leali (@faustolealiofficial)