Fausto Leali, squalificato dal Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Fausto Leali a quanto pare sarebbe prossimo ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme il motivo.

""Cristiano

Fausto Leali, cantante di grande successo del nostro patrimonio musicale italiano, sarebbe adesso nei guai e rischia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Leali nel corso della sua grande carriera è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua incredibile voce e talento musicale. I suoi pezzi come Mi manchi, A chi, Ti lascerò e molti altri ancora, sono diventati delle vere e proprie hit rimaste per sempre nella storia del nostro paese.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio attacca Fausto Leali: parole al veleno

Fausto Leali, via dal Grande Fratello Vip

Fausto Leali
Fausto Leali

Il cantante Fausto Leali attualmente pare rischi di uscire per sempre dalla casa del Grande Fratello Vip. Si parla infatti in queste ore di una possibile squalifica dell’uomo dal famoso reality show. Sulla pagina Instagram del Grande Fratello infatti, è stato annunciato l’annullamento del televoto di stasera che avrebbe dovuto decretare chi sarebbe dovuto uscire tra Fausto Leali e Massimiliano Morra. La decisione è stata presa perché pare sia in corso un provvedimento disciplinare previsto per uno dei concorrenti in gara. A quanto pare sembra proprio che il possibile personaggio che rischia una punizione sia proprio Leali.

LEGGI ANCHE —>Fausto Leali, la folle corsa in ospedale ha fatto preoccupare tutti

 

Negli scorsi giorni aveva fatto molto discutere una delle frasi che è il cantante avrebbe pronunciato parlando con gli altri concorrenti della casa. Leali avrebbe usato il termine “negro” per definire le persone di colore. Ad intervenire nel dibattito c’è stato anche Enock Barwuah, uno dei fratelli minori di Mario Balotelli. Il ragazzo pur avendo capito che il cantante non volevo usare il termine in modo dispregiativo, ha comunque dichiarato che non è opportuno lasciar passare questa parola come accettabile, specialmente in televisione. Tale linguaggio non deve diventare per Enock di uso comune, poiché dispregiativo. Adesso dunque Fausto sembra davvero essere nei guai e sono stati in molti i fan del programma che hanno chiesto l’espulsione del cantante dal programma.

Impostazioni privacy